“Splendido”

Cucina: Francese, Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, servizio attento, cibo ottimo.
Io ho seguito il menu guidato con scelta tra 2 entrées, 2 plats principaux e 2 dessert, mentre i miei familiari hanno optato per la scelta alla carta.
I piatti di carne erano ottimi. La carne era morbida e saporita e si è potuto scegliere l’accompagnamento della salsa.
I ravioli con ripieno di foie gras erano molto delicati.
Spettacolare il cheesecake!
Ottima carta dei vini.
I prezzi sono adeguati alla qualità offerta.

Recensito 16 giugno 2017

Invitati per un pranzo di lavoro in questo ristorante troviamo una splendida oasi di pace in un aristocratico quartiere di Bruxelles.
Atmosfera da casa in campagna per un locale dal servizio cortese e solerte.
Menù ampio in cui optiamo tutti per un solo piatto non volendoci appesantire.
Filetto con salsa bernese che è cotto perfettamente e davvero squisito, agnello altrettanto ottimo e con i contorni azzeccati.
Sorbetti deliziosi a quanto mi è stato riferito.
Servizio veloce.
Non metto il massimo dei voti perché non ho assaggiato personalmente i dolci ed un solo piatto non è mai sufficiente.
Lo consiglio caldamente anche se fuori delle mete turistiche. Vale la corsa in taxi a mio avviso.

Recensito 11 aprile 2017

Ieri siamo andati a festeggiare i nostri compleanni io e mio marito in questo bel ristorante.
L'auberg'in ci é stato consigliato da degli amici belgi e.... La scelta é stata ottima!!!
Locale accogliente, ricercato nell'arredamento e molto tranquillo. I camerieri sono gentili e professionali.
Abbiamo preso 2 menù uno di pesce e uno di carne... Ottimi entrambi!!!! Presentazione dei piatti buona, sapori equilibrati. Prezzo nella media di Bruxelles !
Un posto dove tornare e da consigliare

Recensito 9 dicembre 2013

Ho passato una bellissima serata in questo meraviglioso locale...innanzitutto è molto accogliente, riscaldato da un gigantesco camino, personale altamente qualificato, menu invidiabile e buona selezione di vini.
I dolci sono dei capolavori, ma anche il resto del menu non è da meno...
vale la stella Michelin attribuitagli e se siete a Bruxelles non esitate ad andarci!!!!!!

• Atmosfera
Recensito 9 dicembre 2013

il locale è molto curato, con un gran camino che scalda la sala e l'atmosfera. La scelta del cibo è varia, io ho scelto il menù da 42 EU che comprendeva una zuppa di zucca, un antipasto a base di funghi ripieni, un'ottimo baccalà e il dolce, tutto buonisimo.
Sicuramente da segnarsi per ritornare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Auberg'In hanno visto anche

Kraainem, Flemish Brabant Province

Conosci L'Auberg'In? Condividi la tua esperienza!