“birra ok, il posto un pò meno”
Recensione di Delirium Monasterium

Delirium Monasterium
Al n.53 in classifica su 4.096 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Belga
Recensito 5 luglio 2018

la birreria si valuta per la birra quindi qui c'è tutto e quindi 5 pallini che confermano la fama, poi però il posto dovrebbe essere anche quello all'altezza del suo nome e qui non ci siamo, è veramente una gran confusione e a luglio il caldo lo rende invivibile, al punto che preferisci stare fuori in piedi in una stradina tutta dissestata

Data della visita: luglio 2018

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale immenso, quasi un labirinto, struttura molto vecchia (e si vede), ma se vai a Bruxelles devi assolutamente visitare questo meraviglioso posto. Decine di spine, migliaia di birre in bottiglia, è il paradiso per ogni appassionato di birra.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passando per io centro ho visitato questa birreria. Era pomeriggio . Molto affollata . Luce sottofusa all interno e molto caratteristica con devorazioni di tutti i tipi. Tavoli , sedie sgabelli e panche ne danno un posto molto originale

Data della visita: maggio 2018
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vai in Belgio? Devi per forza passare da questo pub. Tiene il Guinness Word record per numero di birre. Atmosfera un po spartana, musica e birra a volontà. Prezzi nella norma. Da provare.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 29 gennaio 2018

Locale molto grande e sempre pieno di gente, ma nonostante questo un posto per sedere si trova sempre;
la scelta delle birre e' immensa, sembra che ce ne siano circa 2.000 tipi, quindi si parte da un parte e ..... si beve.
Fermata obbligata.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Delirium Monasterium hanno visto anche

Conosci Delirium Monasterium? Condividi la tua esperienza!