“Buonissimo Brunch a Bruxelles!”
Recensione di Chicago Cafe

Chicago Cafe
Al n.30 in classifica su 4.073 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Belga, Caffè
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente e spaziosa, cibo strepitoso e conto oltremodo onesto (ancora più “leggero” che in Italia!) nonostante il locale si trovi in centro a Bruxelles! Personale gentilissimo e servizio rapido e di qualità. Ottimo per gruppi di amici, famiglie ma anche coppie (il locale è ampio ma ci sono anche angolini più intimi per le conversazioni a due). Consigliata la prenotazione nel week end(sono stata qui di domenica e ci sono ritornata di martedì, giorno più tranquillo). Tappa obbligata per gli amanti delle colazioni tarde!

Julie B, Eigenaar alle Chicago Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Grazie mille Ludovica!

Recensito 1 novembre 2017

In occasione di un viaggio di lavoro ho potuto degustare il brunch in questo bar ristorante.
Decò simpatica ed informale, facile d'accesso, molto grande, personale simpatico e sorridente.
Menù leggermente caotico e poco elastico, ma molto interessante.
Servizio abbastanza rapido.
Prezzi dei brunch un poco più cari della media.
Il pane e croissant non sono inclusi in tutti i menu del brunch... (?!)
che risulta quindi meno copioso che altrove.

Recensito 17 ottobre 2017

Sono stata qui per un bruch domenica mattina e ho trovato questo posto molto carino ed accogliente. La scelta dal menù è ampia e i prezzi sono onesti. Si può scegliere il menù del brunch completo per 25 euro, altrimenti ci sono altri piatti a disposizione che permettono di "comporre" il brunch a propria scelta. Personalmente ritengo molto buono e di una quantità più che soddisfacente la formula espresso "americano": uova, pancakes, bacon, pane tostato al burro, succo di arancia, caffè americano. Il tutto per 13 euro. La prossima domenica mattina a Bruxelles passerò senz'altro da qui.

Recensito 4 settembre 2017

Trovare un bar per fare colazione è stata un'impresa! poi abbiamo scovato questo locale (forse un vecchio cinema), pieno di famiglie con bambini. ottime sia le torte che il servizio cucina 8colazione continentale o dolce). ottimo il caffelatte con speculoos!

Julie B, Eigenaar alle Chicago Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Mile grazie!

Recensito 7 giugno 2017

Un locale grazioso, luminoso ed accogliente con personale cordiale e disponibile.
Il menù è ricco e sfizioso e a differenza della maggior parte dei ristoranti di Bruxelles ha una vasta scelta anche per i vegetariani, i piatti veramente molto buoni così come i dolci, qui ho mangiato delle gauffre buonissime!
Seppur si trovi in un quartiere molto turistico è frequentato principalmente da gente del luogo, quindi garanzia in più!

MadeleineBrussels, Eigenaar alle Chicago Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Grazie Federica!

Gli utenti che hanno visto Chicago Cafe hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Bruxelles, Belgio

Conosci Chicago Cafe? Condividi la tua esperienza!