“Delizioso”

Cucina: Belga, Caffè
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 17 ottobre 2017

Sono stata qui per un bruch domenica mattina e ho trovato questo posto molto carino ed accogliente. La scelta dal menù è ampia e i prezzi sono onesti. Si può scegliere il menù del brunch completo per 25 euro, altrimenti ci sono altri piatti a disposizione che permettono di "comporre" il brunch a propria scelta. Personalmente ritengo molto buono e di una quantità più che soddisfacente la formula espresso "americano": uova, pancakes, bacon, pane tostato al burro, succo di arancia, caffè americano. Il tutto per 13 euro. La prossima domenica mattina a Bruxelles passerò senz'altro da qui.

Recensito 4 settembre 2017

Trovare un bar per fare colazione è stata un'impresa! poi abbiamo scovato questo locale (forse un vecchio cinema), pieno di famiglie con bambini. ottime sia le torte che il servizio cucina 8colazione continentale o dolce). ottimo il caffelatte con speculoos!

Julie B, Eigenaar alle Chicago Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Mile grazie!

Recensito 7 giugno 2017

Un locale grazioso, luminoso ed accogliente con personale cordiale e disponibile.
Il menù è ricco e sfizioso e a differenza della maggior parte dei ristoranti di Bruxelles ha una vasta scelta anche per i vegetariani, i piatti veramente molto buoni così come i dolci, qui ho mangiato delle gauffre buonissime!
Seppur si trovi in un quartiere molto turistico è frequentato principalmente da gente del luogo, quindi garanzia in più!

MadeleineBrussels, Eigenaar alle Chicago Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Grazie Federica!

Recensito 12 dicembre 2016

Sono stata qui con amici che vivono a Bruxelles ed il posto effettivamente è frequentato da molte persone del luogo. la domenica va per la maggiore il bruch, al costo di 23 euro mangi tantissimo. noi abbiamo optato per un hamburger vegetariano e un cheeseburger molto buoni (patatine un po' sciape). Il locale è familyfriendly quindi ha diverse zone dedicate ai bambini così che i genitori possano mangiare tranquillamente, quindi forse se non avete bambini non è l'ideale perché in alcuni momenti c'è davvero gran caos. Però è un posto molto particolare, secondo me vale la pena!

Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ambiente semplice ma simpatico.
gentili.appena arrivata a bruxelles un amica mi.porta qui per un ottimo brunch domenicale!

Gli utenti che hanno visto Chicago Cafe hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Bruxelles, Belgio

Conosci Chicago Cafe? Condividi la tua esperienza!