“Impeccabile però..”

Cucina: Giapponese
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto molto rustico sembra di stare in Giappone. molto curato e il cibo è impeccabile e fresco (tutto) se vi piace la vera cucina giapponese andateci. L'unica pecca è la proprietaria una simpatica signora che però non capisce bene indicategli più volte i piatti che volete!!!!!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Appena si entra nel locale si capisce subito che dall’aria viziata che si respira che è un locale molto frequentato ma mal intrattenuto.
Il personale di servizio e’ uno dei più maleducati che io abbia mai conosciuto .
Passano tra i tavoli e non ti ascoltano nemmeno.
Ho ordinato una Miso soup, mezz’ora per averla e l’hanno portata piena di alghe .
La qualità del pesce non è all’altezza , salmone grasso di allevamento e anche altro pesce non eccellente ... ma sopratutto quello che mi ha colpito del locale e’ la sua sporcizia.
Anche la signora giapponese proprietaria del locale molto scortese.
Da non tornarci più .

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori sushi che ho mangiato a Brussels. Locale piccolino, non particolarmente bello o raffinato. Pesce crudo preparato a vista. Sushi ottimo e abbondante, ho mangiato anche California Maki dall’ottimo sapore ed anche questi in porzione generosa. Servizio dei camerieri un po’ migliorabile, ma qualità prezzo (66€ per misto sushi in foto e un abbondante California maki e due bicchieri di vino bianco potabile) eccellente

Data della visita: novembre 2018
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati nel gennaio 2016 in questo ristorante sushi durante uno dei nostri viaggi e dopo aver mangiato sushi in giro per il mondo possiamo affermare che questo sia uno dei migliori sushi che noi abbiamo mai mangiato.
Ancora lo ricordiamo e in Italia abbiamo difficoltà a trovare un ristorante sushi così buono. Complementi!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante assolutamente sopravvalutato: porzioni ridicole a prezzi esorbitanti , personale di una scortesia unica, soprattutto all’accoglienza. Cibo buono, per carità ma tutto il resto...Servizio lento e scortese : insomma se volete mangiare sushi,farvi prender in giro e pagare una somma esorbitante siete nel posto giusto !

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Yamayu Santatsu hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci Yamayu Santatsu? Condividi la tua esperienza!