“Come creare un mito sul (quasi) nulla: da evitare!”
Recensione di Yamayu Santatsu

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Un membro di TripAdvisor
roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante assolutamente sopravvalutato: porzioni ridicole a prezzi esorbitanti , personale di una scortesia unica, soprattutto all’accoglienza. Cibo buono, per carità ma tutto il resto...Servizio lento e scortese : insomma se volete mangiare sushi,farvi prender in giro e pagare una somma esorbitante siete nel posto giusto !

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non tornerò mai più in questo ristorante sopravvalutato dagli altri clienti e me ne video il perché per la scarsa qualità del cibo e per la maleducazione del personale .
Come altri clienti che hanno recensito siamo stati accolti con un "avete riservato ?"senza un buonasera o bene arrivati.
Abbiamo ordinato due piatti di dumplings e ce ne è stato portato uno solo perché il secondo è stato portato ad altri ospiti peraltro arrivati dopo di noi .Solo dopo altri 20 minuti è arrivato il secondo piatto .
Per avere due piatti di maki abbiamo poi aspettato circa un ora , mentre tutto gli altri commensali arrivati dopo di noi mangiavano ed alcuni addirittura terminavano la cena.I maki erano terribili riso secco e pesce insapore , quelli dei take away o all you can eat sono di qualità superiore .
Buoni invece i dumpling ed i California Rolls
La cena è stata rovinata dalla maleducazione dei camerieri che sembravano sempre seccati e dal fatto che palesemente si preferiva la clientela giapponese che veniva sempre servita rapidamente e anche direttamente dal cuoco .
Pago con la carta di credito un conto di 92 euro e quando mi viene consegnata la ricevuta da firmare la cameriera o la padrona mi dice : "SIGN " !
"Quando si dice essere educati" !!!
Il mio consiglio è di evitare questo ristorante a meno che non siate giapponesi !
Ps la mia valutazione reale sarebbe peggio di pessimo

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ok la posizione nn e' delle migliori, il locale e' piccolo e la padrona non e' esattamente una geisha pero' con 13 euro puoi avere un set di: ottimo chirashi di pesce abbondante, germogli di soia, miso,lumaconi di mare e the verde. Se si prenota in anticipo si ha la possibilita' di avere una stanza riservata attorno a un tavolo rotondo (direi 7/8 persone massimo). Ristorante di alto standing in termini qualitativi ma autentico e tradizionale nel menu, molto lontano da concetti fusion e altre fesserie. Vorrei tornare la sera ;)

Recensito 9 gennaio 2016

Ci sono stato una volta sola e non mi ha impressionato né in positivo né in negativo. Non è così caro come sembra a prima vista, mangi a sufficienza con 35€ facendo un po' attenzione. Il personale non sembra neanche così rude come scrivono in tanti, o forse con noi sono stati gentili perché mi ci portava un amico che è di casa (pur non essendo giapponese). Il cibo è abbastanza buono ma non lo trovo migliore di tanti altri posti simili a Bruxelles, ho esitato se dargli tre e quattro pallini ma alla fine ho deciso di essere generoso. Carina la saletta da 6/8 persone al primo piano, va prenotata per tempo però. Uno dei pochi giapponesi aperti domenica sera, e allora c'è poca gente. L'aspetto peggiore è il cattivo odore al pianterreno, davvero fastidioso: un misto di pesce avariato e acqua sporca... che mi aveva assai preoccupato entrando ! Poi però è andato tutto bene sul lato sanitario.

Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la "soffiata" da un collega giapponese e...beh, solo ringraziamenti!! Visto da fuori non ci entreresti mai ma appena entri sei catapultato a tokyo. Cibo veramente squisito e di qualità!! Dentro su 40 clienti 36 erano giapponesi, e questo la dice lunga!!! A parte la signora che potrebbe fare un sorriso ogni tanto, per il resto posto assolutamente da provare se amate il cibo nipponico!

Gli utenti che hanno visto Yamayu Santatsu hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci Yamayu Santatsu? Condividi la tua esperienza!