“Eccellente!”

Restaurant de l’Ogenblik
Prenota con
Restaurant de l’Ogenblik non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.130 in classifica su 3.582 Ristoranti a Bruxelles
Alessandria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Eccellente!”
Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Anche se ho atteso per scrivere la mia recensione, se siete a Bruxelles andateci! Romantica, intima e divertente l'atmosfera , divertente il servizio anche se era poco dopo Capodanno e loro avevano lavorato come matti, attenti e precisi in cucina. Ho una serie di allergie, mi hanno coccolato e accontentato in tutto! Il miglior ristorante di Bruxelles.

• Greco per primo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Non mi ha convinta”
Recensito il 9 aprile 2012

Dopo una serata a cercare disperatamente un tavolo per 10 persone siamo approdati all'Ogenblik. Riescono a sistemarci in una saletta al piano alto raggiungibile solo con una scala che dire angusta e ripida è poco. I tavoli sono esageratamente vicini uno all'altro e dalle finestre entrano degli spifferi terribili. Non posso dire di aver mangiato male ma per quello che abbiamo pagato non è davvero niente di che. Scegletelo se per il vostro viaggio a Bruxelles avete un budget molto alto ma un palato non eccessivamente esigente.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 121 voti utili
“una brasserie di qualità”
Recensito il 3 dicembre 2011

Una buona occasione per ritrovarsi nell'atmosfera un po' incasinata delle brasseries belghe e francesi di una volta: tavoli sistemati in salette su più piani, in un brulicare di camerieri, piatti e chiacchiere. i piatti sono ben preparati, con una prevalenza di pesce ma con buone pietanze a base di carne. non è il classico posto per turisti e il servizio è cordiale e veloce. rispetto a qualche anno fa un leggero calo di attenzione: la bouillaibasse la ricordavo migliore!

• Visitato a Novembre 2011
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“Il migliore a bruxelles”
Recensito il 1 settembre 2011

Questo ristorante è la scelta della Lonely Planet per Bruxelles ed è segnalato anche dalla Michelin. Si trova in un posto speciale, dentro la galleria des princes (se avete bambini possono scorrazzare tranquillamente all'esterno del locale) e vicinissimo alla grand-place. Il menù è di livello medio alto rispetto alla media in belgio, la millefoglie di salmone e scampi è una vera delizia di alta cucina e l'anatra gustosissima e preparata come i migliori ristoranti francesi. Locale piccolo, intimo e servizio impeccabile. Questo posto non ha nulla da invidiare ai ristoranti stellati ed è un ottima scelta per una cena al centro di bruxelles.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant de l’Ogenblik hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci Restaurant de l’Ogenblik? Condividi la tua esperienza!