“Molto fumo (e denaro), poco arrosto.”
Recensione di Belga Queen

Belga Queen
Prenota con
Belga Queen non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.107 in classifica su 3.556 Ristoranti a Bruxelles
Fascia prezzo: 1 US$ - 999 US$
Cucina: Francese, Belga, Pesce, Europea, Internazionale
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Molto fumo (e denaro), poco arrosto.”
Recensito il 3 marzo 2012

L'ambiente è sicuramente accattivante, ben studiato e accogliente. Risulta, però, molto dispersivo. Sembra il luogo dove si va per vedere chi c'è e per farsi vedere. E questo costa troppo, per quello che si consuma. Mantenendosi leggeri (significa uscire e cercare qualcosa da mangiare) e sobri (una birra) si spendono 50 euro. Meglio un locale meno modaiolo (e non mancano) ma dove mangiare bene e con allegria.

Visitato a Febbraio 2012

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Sopra le righe”
Recensito il 2 dicembre 2011

Locale molto particolare ed affascinante. Menu ricco sia di mare che di terra. Buona la carta dei vini. Io ho preso per due volte le ostriche che non erano vive ma sicuramente fresche. Sant jaques molto appetitose e tonno eccellente. Consiglio di prenotare il tavolo nelle navate laterali perché la sala centrale risulta fastidiosamente rumorosa. Bello l oyster bar con una buona scelta di crudi. Prezzi adeguati al tipo di locale a alla vasta scelta in menu.

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cambiata gestione. Terribile”
Recensito il 27 agosto 2011

Ho cenato una domenica sera di agosto 2001 in questo locale che conoscevo già da tempo.Nel passato avevo sempre mangiato molto bene, con ottimo servizio ai tavoli.
Quest'ultima volta, invece, il servizio era lentissimo e disorganizzato.
Credo abbiano ridotto notevolmente il personale e cambiato la gestione.
Il risultato è stato molto deludente. Cibo poco cotto (tonno rosso e verdure), per non dire crudo, pesce non spinato, gommoso e poco saporito.
Nonostante le lamentele, il direttore di sala, che pure era presente, ma evidentemente inadeguato, non si è fatto vedere.
Insomma, non si merita certo il prezzo richiesto.
Non ci tornerò più e non andrò nemmeno nelle atlre sedi del Belga Queen (Gand). Ci sono tanti altri ottimi locali a Bruxelles.

• Visitato a Agosto 2011
Bucharest, Romania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Tra i migliori di Bruxelles”
Recensito il 21 luglio 2011

Ottimo ristorante con buon cibo e ambiente ben curato, con una punta di "trendy".
Il prezzo non è dei più economici, ma non sproporzionato per la tipologia di ristorante.
Offre buoni piatti e ottime birre. Da provare il tris di mousse al cioccolato.

Il servizio è piuttosto "variabile" e dipende molto (soprattutto in termini di prontezza e velocità) dal cameriere assegnato.

D'obbligo un passaggio alle toilettes con vetri polarizzati che si opacizzano al girare della chiave :o)))

• Visitato a Dicembre 2010
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 110 voti utili
“Per fare un figurone con i colleghi....”
Recensito il 20 aprile 2011

Sono stato portato in questo ristorante da amici che ci erano già stati diverse volte. L'impatto è stato notevole: lunghissimo bancone del bar per bere qualcosa in attesa di essere accompagnati al tavolo, personale in livrea e tuba, profusione di opere d'arte... velluti e stucchi... una meraviglia per gli occhi! Peccato che il pensiero vada subito alla domanda "chissà quanto mi costerà questa cena...". Quando poi ho visto tra la clientela alcuni tra gli uomini più ricchi d'Europa.. mi sono davvero preoccupato. Invece la sorpresa più lieta l'ho avuta proprio al momento del conto: una roba "normalissima" anche se non si hanno conti segreti nel vicino Lussemburgo.
Il cibo è piuttosto standardizzato (in alto) sulla cucina locale, con grande offerta di frutti di mare e pesce "elaborato". Ho assaggiato un "tris de canard" sublime e delle più banali polpette alla maniera di Liegi molto buone. Insomma, un posto dove puoi portare tranquillamente amici e colleghi per fare un figurone senza spendere una fortuna. Consigliatissimo.

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Belga Queen hanno visto anche

Conosci Belga Queen? Condividi la tua esperienza!