“Buona la cena posto piacevole”
Recensione di 'T Kelderke

'T Kelderke
Prenota con
'T Kelderke non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.112 in classifica su 3.557 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Belga, Europea
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Buona la cena posto piacevole”
Recensito il 5 dicembre 2011

Ci è stato consigliato e non ci era stato detto che non accettano prenotazioni, ma se si vuole andare nella parte sotterranea più suggestiva consiglio di andare verso le 19 oppure dopo le 21, perché spesso ci sono le code, magari si è fortunati. Ottima cena abbiamo preso un patè come antipasti (veramente ottimo) un po' meno le crocchette di formaggio e di gamberi. Eccellenti le cozze gratinate con formaggio e panna e le cozze all'aglio (due spiedini di cozze con verdure e pancetta) abbiamo aggiunto le patate fritte. I prezzi nella media, non è economicissimo, ma nemmeno caro ed è un locale storico, e il cibo è buono.

Visitato a Dicembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“splendida location, ottimo cibo...”
Recensito il 3 dicembre 2011

se volete assaporare i piatti tipici belgi, comprese le moulet frites, è proprio qui che dovete andare. il locale si trova proprio su grand place, posto in un seminterrato. location suggestiva con i tetti bassi a volta e le pareti in pietra. non è un locale turistico, anche se è facile incontrare diversi turisti. abbiamo cenato senza prenotazione e l'attesa, per due, di sabato è stata piuttosto breve, perchè il personale è super efficiente. i piatti sono abbondanti e saporiti e i prezzi, considerata la posizione, sono nella media.

• Visitato a Novembre 2011
Berlino, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 256 voti utili
“Stupendo posto, ottime cozze”
Recensito il 1 dicembre 2011

Finalmente sono riuscito a cenare in questo bel ristorante\taverna (si trova in un seminterrato) anche se è possibile cenare al piano superiore. La sala è arredata come una birreria con uno scenografico camino. Si affaccia sulla bellissima Grand Place, dunque in posizione centrale, però il locale è tutt'altro che turistico.
Nel nostro caso ci è stato infatti consigliato da un amico belga. Frequentato da locali, offre piatti tipici belgi anche se noi abbiamo fatto una scorpacciata di cozze al vino bianco e con la panna. Sono porzioni abbondanti (1Kg almeno) e servite nelle loro belle pentole bollenti col brodetto. Ottimo anche lo stufato, il tutto accompagnato sempre dalle patate. Servizio attento e cordiale, insomma non ti abbandonano.
Con 30 euro si mangia e bene in un contesto unico. Non cercate altrove qui si sta bene.

• Visitato a Novembre 2011
Bruxelles, Belgio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Location splendida, cibo buono”
Recensito il 28 novembre 2011

Ho cenato in questo ristorante al piano di sopra, e non nella taverna. La sala è arredata con uno scenografico camino e dalle vetrine si scorge la bellissima Grand Place. Nonostante la posizione centrale, però, il locale è tutt'altro che turistico (mi è stato infatti consigliato da una persona originaria di Bruxelles). Frequentato da locali, offre piatti tipici belgi quali le "carbonnades à la flamande" (ottimo) con patatine fritte (così così) o stoemp (senza infamia né lode), una sorta di purè di patate e verdure. Buona scelta di birre e servizio nella media. Purtroppo non si può prenotare, perciò tocca l'"umiliante" attesa fuori dal locale finché non si libera un tavolo. Il conto è piuttosto onesto (sulla trentina di euro a testa). Forse più che per il cibo (comunque piuttosto buono) questo posto merita una visita per la location, veramente notevole.

• Visitato a Ottobre 2011
Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Bella atmosfera”
Recensito il 18 novembre 2011

Il locale è molto carino, annegato sotto uno dei palazzi della Grand-Place. C'ero già stata qualche anno fa con un collega originario di Bruxelles, quindi ci sono tornata perchè ne avevo un buon ricordo. Purtroppo, senza un "locale" che fa da guida nel menu, si possono fare scelte non eccezionali... e in effetti non ho mangiato nulla di straordinario, più per avere preso delle cose non di mio gusto, che per la qualità in sè stesse. Riproverò senz'altro alla prima occasione, perchè il posto mi piace proprio!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto 'T Kelderke hanno visto anche

Conosci 'T Kelderke? Condividi la tua esperienza!