“Bellissimo ristorante”

Cucina: Europea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 9 ottobre 2016

Sono stato ieri sera al Comme Chez sii a Bruxelles locale veramente accogliente e all altezza delle aspettative due stelle veramente meritate abbiamo preso il menù degustazione da cinque portate tutte all altezza del locale particolare lo sgombro in brodo di funghi un ottimo vino rosso francese consigliato dal sommelier buon servizio cucina a vista molto bella unica nota un po "stonata" considerato il livello del locale le sedie un po scomode
Ci ritornerei sicuramente

Recensito 30 aprile 2016

Prenotato per festeggiare un anniversario mi aspettavo da questo ristorante gastronomico molto reputato a Bruxelles delle emozioni che non ho avuto. Nulla da eccepire sulla qualità dei piatti (e ci mancherebbe), ma né il servizio, né l'ambiente e sopratutto neanche la presentazione dei piatti mi hanno emozionato più di tanto mentre da un ristorante di questo livello quello che ci si aspetta sono proprio le emozioni secondo me. Peccato...

Recensito 15 marzo 2016

E' senz'altro uno dei migliori ristoranti di Bruxelles, che riesce a mantenere alta la tradizione della cucina belga.
Favolosi i filetti sia di carne (vitello) con fonduta di cipolle e pomodori e aceto di Xeres che di pesce (sogliola), con mussola di riesling e gamberetti grigi:le preparazioni ovviamente seguono la maniera della casa.
Il servizio è ineccepibile.

Recensito 24 ottobre 2015

Un vero ristorante 3 stelle, i piatti sono presentati in modo impeccabile, la cucina è perfetta, il servizio incomparabile, unica nota critica lo spazio limitato. Ma d'altra parte le cose preziose in genere sono sempre le più piccole.

Recensito 5 giugno 2015

Ci sono stato per una cena di lavoro con colleghi e clienti. Abbiamo cenato in una sala a noi dedicata serviti da 3 camerieri e i piatti erano delle opere d'arte per sapori e impiattamento. Cura maniacale del dettaglio e scelta amplissima della cantina vini.
Che dire.... SPETTACOLO!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Comme chez Soi hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci Comme chez Soi? Condividi la tua esperienza!