169 USD
125 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

151 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

Adagio Access Brussels Europe(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
81 USD
183 USD
158 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

Adagio Brussels Grand Place(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
  • Centro fitness
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

76 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

121 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Ibis Brussels off Grand Place(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
95 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Novotel Brussels City Centre(Bruxelles)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
99 USD
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Recensioni (1.385)
1.385 risultati
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel due notti dal 29 aprile al 1' maggio. La posizione è strategica in quando si trova a venti minuti a piedi dal centro e a circa dieci minuti a piedi dalla stazione gare du Nord dove è possibile prendere sia il treno che la metro però nei pressi dell'hotel non ci sono ristoranti quindi è necessario recarsi in necessariamente in centro. L'hotel è molto bello, le camere sono pulite e la colazione è varia.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Gentili cilenti,
Vi ringraziamo di aver dedicato del tempo di donarci un feedback rigurdo il vostro recente soggiorno con noi.

Recensito 14 aprile 2017

Ho soggiornato in questo hotel durante un viaggio di lavoro. Camere molto spaziose, più della media dei business hotel, ampia e variegata dotazione dei kit da bagno, possibilità di farsi un the in camera e bottiglietta d'acqua in omaggio. L'arredamento non è modernissimo, ma le camere sono pulite e c'è molto spazio negli armadi. Ampia scelta di cibi dolci e/o salati per la colazione, personale disponibile e cordiale. Dista 5-10 minuti a piedi dalla stazione Nord, mentre a piedi si raggiunge il centro in 30 minuti circa.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Bruxelles per 3 notti in questo Hotel . Tutto molto bello , letto enorme molto confortevole ,personale molto cortese , pulizia ,vicino alla Gare di Nord . Consigliato . Unica nota negativa ,nelle vicinanze non ci sono bar e ristoranti .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2017

Recensito 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto per passare un weekend nella metropoli di Bruxelles. A poco dalla stazione nord, dalla fermata della metropolitana e dal centro. Se dovessi tornare a Bruxelles sono certo che tornerei qua.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2017

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. La tua opinione è molto importante per noi!

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Male...malissimo. Scelgo l'hotel pensando sia un 4 stelle.Mi ritrovo in un hotel stile anni 70 ma che probabilmente lo è veramente.Stanza da 3 stelle scarse, poco pulita (vasca e piastrelle con tracce di bagnoschiuma precedenti, cover wc idem), la dotazione giornaliera di bagnoschiuma non viene neanche reintegrata dopo l'uso.No frigobar, si sente perfino respirare chi è nelle stanze a fianco, Arredamento spartano "old style".Palestra con attrezzi vecchi e abbastanza sporca.Ristorante con prezzi cari e di qualità appena discreta (ho preso un insalata presunta thai con pollo e gamberi cotti chissà quando), servizio in camera eventuale con 10 euro di supplemento (!).Unica cosa positiva del mio soggiorno la colazione...

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2017

Gentili cilenti,
Ci dispiace sapere che il rapporto qualità / prezzo non era nelle vostre aspettative,
prendiamo ogni critica sul serio e apprezziamo i commenti, abbiamo parlato con il capo del dipartimento interessato e discusso con la sua squadra.
Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Cordiali Saluti