“un viaggio d'affari”
Recensione di Husa President Park

Husa President Park
Classificato al n.78 di 199 hotel a Bruxelles
Recensito 26 maggio 2017

comodo albergo vicino alla stazione di Gare de Bruxelles-Nord non proprio comodissima invece per prendere la metropolitana, nella zona ci sono molti uffici e alla sera è un pò deserta senza nulla di interessante da vedere

Consiglio sulle camere: stanza comoda e silenziosa
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2017

Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità. La tua opinione è molto importante per noi!

Recensioni (1.307)

Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel due notti dal 29 aprile al 1' maggio. La posizione è strategica in quando si trova a venti minuti a piedi dal centro e a circa dieci minuti a piedi dalla stazione gare du Nord dove è possibile prendere sia il treno che la metro però nei pressi dell'hotel non ci sono ristoranti quindi è necessario recarsi in necessariamente in centro. L'hotel è molto bello, le camere sono pulite e la colazione è varia.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Gentili cilenti,
Vi ringraziamo di aver dedicato del tempo di donarci un feedback rigurdo il vostro recente soggiorno con noi.

Recensito 14 aprile 2017

Ho soggiornato in questo hotel durante un viaggio di lavoro. Camere molto spaziose, più della media dei business hotel, ampia e variegata dotazione dei kit da bagno, possibilità di farsi un the in camera e bottiglietta d'acqua in omaggio. L'arredamento non è modernissimo, ma le camere sono pulite e c'è molto spazio negli armadi. Ampia scelta di cibi dolci e/o salati per la colazione, personale disponibile e cordiale. Dista 5-10 minuti a piedi dalla stazione Nord, mentre a piedi si raggiunge il centro in 30 minuti circa.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Recensito 3 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Bruxelles per 3 notti in questo Hotel . Tutto molto bello , letto enorme molto confortevole ,personale molto cortese , pulizia ,vicino alla Gare di Nord . Consigliato . Unica nota negativa ,nelle vicinanze non ci sono bar e ristoranti .

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2017

Recensito 27 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto per passare un weekend nella metropoli di Bruxelles. A poco dalla stazione nord, dalla fermata della metropolitana e dal centro. Se dovessi tornare a Bruxelles sono certo che tornerei qua.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2017

Recensito 23 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Male...malissimo. Scelgo l'hotel pensando sia un 4 stelle.Mi ritrovo in un hotel stile anni 70 ma che probabilmente lo è veramente.Stanza da 3 stelle scarse, poco pulita (vasca e piastrelle con tracce di bagnoschiuma precedenti, cover wc idem), la dotazione giornaliera di bagnoschiuma non viene neanche reintegrata dopo l'uso.No frigobar, si sente perfino respirare chi è nelle stanze a fianco, Arredamento spartano "old style".Palestra con attrezzi vecchi e abbastanza sporca.Ristorante con prezzi cari e di qualità appena discreta (ho preso un insalata presunta thai con pollo e gamberi cotti chissà quando), servizio in camera eventuale con 10 euro di supplemento (!).Unica cosa positiva del mio soggiorno la colazione...

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2017

Gentili cilenti,
Ci dispiace sapere che il rapporto qualità / prezzo non era nelle vostre aspettative,
prendiamo ogni critica sul serio e apprezziamo i commenti, abbiamo parlato con il capo del dipartimento interessato e discusso con la sua squadra.
Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Cordiali Saluti

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

I prezzi a Bruxelles non sono generalmente convenienti, specie per i 4/5 stelle. Invece, questo hotel nella zona attorno alla Stazione Nord offre sistemazioni a prezzi molto convenienti ed assolutamente di buon comfort. Ottima anche la colazione, a 15 euro, con cibi dolci e salati. Un episodio poi per me molto fortunato. Avevo dimenticato il mio iPad in camera e ho potuto recuperarlo in reception nel pomeriggio.... grande dimostrazione!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
husapresident, Guest Relations Manager alle Husa President Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2017

E. Pisonero

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Thon Hotel Brussels City Centre
1.401 recensioni
Hotel des Colonies
Hotel des Colonies
N. 7 di 13 a Saint-Josse-ten-Noode

Conosci Husa President Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Husa President Park

Indirizzo: Boulevard du Roi Albert II 44 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 45 hotel di lusso a Bruxelles
Fascia prezzo: 66 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Husa President Park 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Ctrip TA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Husa President Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa President Park Bruxelles
Hotel Husa President Park Bruxelles