“Bellissima esperienza”

Al n.227 in classifica su 4.321 Ristoranti a Bruxelles
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 14 aprile 2019

Ho cenato in questo ristorante durante un breve soggiorno a Bruxelles, e non sono assolutamente rimasta delusa. Il locale è situato vicinissimo al centro storico della città, a pochi passi da numerosi alberghi, in una via piena di piccoli locali etnici da provare. Ho assaggiato un piatto di pollo saltato con verdure, curry e latte di cocco, estremamente saporito ma al tempo stesso delicato e non eccessivo. La maggior parte dei piatti sono serviti con un'ampia porzione di riso come accompagnamento, e tutte le pietanze piccanti sono segnalate nel menù (molto vario, attento a qualsiasi esigenza). L'ambiente è tranquillo e rilassato e per nulla caotico: probabilmente il fatto di trovarsi appena fuori dall'immediato centro storico gioca a suo favore.
Il conto è stato onesto, circa 17 euro per un secondo e una bibita.
Vivamente consigliato, la mia serata è stata davvero piacevole!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitate in questo locale dopo aver consultato TripAdvisor. Il locale è molto tranquillo e i tavoli sono distanziati tra loro.
Il menu è ampio e offre diversi piatti della cucina asiatica/thai. Io ho preso un’insalata di pollo con menta e limone, la mia amica pollo saltato con curry, verdure e latte di cocco. Entrambi i piatti erano deliziosi, abbondantissimi e ben presentati. Servizio veloce e molto cordiale. Ottimi rapporto qualità-prezzo (insalata di pollo e bottiglietta di the ➡️ €17,40). Provatelo, non rimarrete delusi ✨

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo a Bruxelles in gita per qualche giorno e questa sera abbiamo voglia di provare una cucina esotica, cercando in internet troviamo questo locale. Il posto è carino, il personale molto disponibile e la cena squisita. Cosa aggiungere... Da provare. Abbiamo preso una zuppa con il latte di cocco, squisita, un piatto di nudols con verdure, un piatto con il pollo ed uno al curry e ananas. Piatti abbondanti e veramente buoni. Finiamo con il sorbetto al mango. Spesa totale in quattro euro 84.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il posto e abbastanza affilato. Antipasti non male .... il maiale con curry deludente. Lo avrei gradito più piccante. Sapori un po’ troppo europeizzati .... se il
Servizio no fosse così lento potevo anche dare un 4.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che risponde a gli standard per una tranquilla serata in coppia. Strada tranquilla in un quartiere abbastanza ordinato. Non farei deviazione per tornarvi. Cibo buono dosi non eccezionali, ottimo servizio e pulizia.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Citron Vert hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Bruxelles, Belgio

Conosci Citron Vert? Condividi la tua esperienza!