“Buona posizione ma molto anonimo e freddo” Punteggio 3 su 5
Recensione di BEST WESTERN Hotel Royal Centre

BEST WESTERN Hotel Royal Centre
Classificato al n.74 di 200 hotel a Bruxelles
Piacenza, Italia
“Buona posizione ma molto anonimo e freddo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Ho alloggiato in questo hotel una sola notte, la posizione è buona, a meno di un chilometro dalle vie principali ma l'accoglienza decisamente fredda...camere discrete ma sicuramente rumorose, specie quelle affacciate sulla via principale, anche se dotate di doppi vetri, si sente il rumore esterno....bagni piccoli e non idonei alla categoria dell'albergo..il parcheggio dell'albergo carissimo, 25 euro a notte...conviene lasciarla in strada (nelle vicinanze c'è molto posto)....se potete, prenotate a mezzo internet e tramite i vari siti on line, raffrontando molti prezzi....per assurdo, prenotando a mezzo sito dell'hotel,correte il rischio di pagare la stanza il doppio dei prezzi praticati a mezzo operatori....pazzesco e senza senso!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Iglesias, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

La struttura è facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione centrale di Bruxelles. Le camere sono pulite e spaziose, ma pur avendo richiesto una camera matrimoniale ci siamo visti rifilare una doppia standard con letti separati e nonostante i reclami non è stato possibile assegnarci la camera richiesta. Nonostante sia una zona trafficata la struttura è sufficientemente isolata acusticamente. il personale gentile ed accogliente.La colazione continentale è varia ed abbondante. suggerisco un soggiorno in questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Europa
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 maggio 2011

Trattandosi di un Hotel appartenente ad una grande catena, non ci si aspettano grosse sorprese, nel bene e nel male. Stanza essenziale, piccolina, con affaccio bruttino, ma pulita e, una volta tanto ben climatizzata, fresco il giusto dove si dorme e calda dove ci si fa la doccia. Colazione di buon livello. Posizione abbastanza comoda, vicino alla Metro Botanique e alla fermata del tram "Congres". A piedi si arriva in pochi minuti alla Cattedrale e alla Stazione centrale. Un discorso a parte meriterebbe il prezzo esorbitante pagato a causa di un grosso evento espositivo in corso a Bruxelles, ma questo riguarda tutti gli alberghi della città.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2011

Mi sono trovato a scegliere questo albergo per le offerte ottime sul prezzo delle camere che si possono facilmente trovare in rete o sul sito della catena.
Posso dire che la pulizia e il confort sono di alto livello, la struttura è ben curata e i servizi sono davvero buoni. La prima colazione è abbondante e a buffet e soprattutto fino alle 11, il ceck out è alle 12. Il servizio Wifi è gratuito e abbastanza veloce, la vicinanza al centro è di 10 minuti a piendi per la grand place e la stazione centrale. Il personale è molto piacevole e cordiale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2011

ottimo hotel a 4 stelle situato in Rue Royal in centro a Brussel, vicino al Palazzo Reale ed alla stupenda Piazza del Grand Sablon. Anche la Gran Place è raggiungibile 10 minuti a piedi. Le camere sono molto pulite e confortevoli, il personale alla reception è molto gentile e disponibile, e parla tutte le lingue. ottima la colazione a buffet al mattino e soprattutto l'orario... fino alle 11!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2010

Posizione non centralissima ma in zona tranquilla e comunque a pochi minuti a piedi dal centro storico. Staff gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2009

Grazie alle offerte in internet ho trovato questo hotel a 66 € a notte la doppia. Per quel prezzo è stato decisamente un affare, invece a prezzo pieno (quello riportato nel sito) sarebbe un po' alto, per non parlare poi del cartello appeso dietro la porta nella camera, che indicava ben 850 € (!!!). Io non frequento hotel molto lussuosi, quindi non posso paragonare questo ad altri, ma credo sia davvero una follia!

A 66 € a notte però è un vero affare.

- camera di dimensioni più che accettabili
- materasso, cuscini , temperatura ecc... tutto confortevole
- bagno piccolo ma funzionale e molto pulito, kit cortesia completo anche di cuffia x doccia e spugnetta pulisci scarpe e phon
- tv schermo piatto con satellite
- colazione ottima e abbondante, disponibile dalle 6.30 alle 11.00. inoltre essendo self service non si ha nemmeno timore di fare "brutta figura" e si può provare un po' di tutto. latte, teh, caffè, succo di frutta di vari tipi (tra cui succo di pomodoro), brioches, dolcetti, pane, affettati, formaggio, marmellate, burro, cereali, frutta fresca, yogurt, macedonia, uova, bacon, salsicce.....
- vari servizi (che noi xò non abbiamo utilizzato) minibar, servizio in camera...
- recepsionist molto gentili, si offrono di chiamare il taxi...
- la posizione è molto vicino al centro (5 minuti dalla cattedrale di san michele e circa 10-15 dalla grand place). Ho visto una recensione che diceva come la zona dell'hotel non fosse molto sicura. Io credo che il malinteso derivi dal fatto che un po' dappertutto a bruxelles, a parte nello strettissimo centro storico, la sera non c'è quasi nessuno in giro, inoltre è una città internazionale e quindi multietnica. Perciò tornare a casa la sera, in strade che non si conoscono, quasi senza incontrare nessuno, potrebbe fare un po' di paura ai più timorosi. In realtà posso tranquillizzarvi. la zona è molto tranquilla, tant'è vero che abbiamo incontrato anche anziane sole o donne con bambini che alle dieci di sera portavano a spasso il cane o passeggiavano sole senza timore in quelle stesse strade. E poi c'è molta polizia (credo a causa delle varie ambasciate ecc...) perciò la sensazione che la zona sia poco sicura a mio parere è solo un pregiudizio.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
BEST WESTERN City Centre
Vintage Hotel Brussels
Vintage Hotel Brussels
N. 2 di 22 a Saint-Gilles
Punteggio 4.0 su 5 608 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Royal Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Royal Centre

Struttura: BEST WESTERN Hotel Royal Centre
Indirizzo: Rue Royale 160 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: President Centre Hotel)
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.74 di 200 hotel in Bruxelles
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Royal Centre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Royal Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Royal Centre
Best Western Brussels