“Qualità”
Recensione di Paul

Paul
Al n.12 in classifica su 28 Forni a Bruxelles
Recensito 15 agosto 2017

I pasticcini e il caffè sono di qualità, buoni i sapori, peccato per l'espresso che non è all'altezza della pasticceria.

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Catena di pasticcerie molto diffusa nel nord europa; prezzi nella media, scelta non molto varia, livello un pó commerciale. Adatto x una colazione veloce ma non è il posto giusto se cercate una pasticceria tipica o strettamente artigianale

Recensito 1 febbraio 2016

ci sono stata a fine gennaio . Tutto molto buono ma peccato che non avessero i Macarons. Confesso di esserci andata proprio per acquistarli ma sono rimasta delusa. Resta, comunque, un ottimo forno anche se scomodo per pranzarci poichè i posti seduti scarseggiano. I belgi sono comunque abituati a mangiare la baguette camminando..

Recensito 25 settembre 2015

Ottimo forno dove poter fare colazione. Offrono prodotti veramente di qualità, e la varietà poi è veramente tanta. Purtroppo per sedersi c'è solo un bancone con quattro sgabelli, e quindi il più delle volte le persone acquistano i prodotti e li consumano strada facendo. Ma questo non è un bar, e quindi va benissimo così.

Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Prodotti di pasticceria e forno di alta qualità...noi ci abbiamo fatto colazione 2 mattine di seguito assaggiando vari croissant e torri e alla crema...ottima scelta anche di salato. Tutto molto buono in un ambiente davvero bello e rilassante

Gli utenti che hanno visto Paul hanno visto anche

Woluwe-St-Pierre, Bruxelles

Conosci Paul? Condividi la tua esperienza!