“Panini top ”

Al n.4 in classifica su 4.021 Ristoranti a Bruxelles
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale informale trovato grazie alle recensioni su tripadvisor. Panini buoni con prodotti di qualità, tempo di attesa circa 30 minuti in quanto il proprietario cerca di consigliare il meglio per ogni panino fatto sul momento. Costo 5 euro circa. Se non avete fretta un pranzo da Tonton è d'obbligo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.299)

Recensito 17 agosto 2017

Un posto unico e difficile da raccontare. Andateci, non ve ne pentirete.

La coda è decisamente lunga (30-45 minuti) ma poi scoprirete perché ;-)

Costo dei panini 5-6 euro.

Che dire, ci sono già stato due volte e ogni volta sono i migliori panini che abbia mai mangiato nella mia vita.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location spartana ma panini eccezionali.Proprietario simpatico e gentile ci ha preparato di sua iniziativa una baguette con formaggio di capra arricchito con marmellata e chorizo.Ottimo.Certamente migliore delle cozze insapori che vendono dappertutto a prezzi esorbitanti. Andate a mangiare il panino che è molto meglio.

Recensito 25 luglio 2017

Senza dubbio il panino più originale e buono che abbia mai mangiato!!
Il posto è piccolo e molto spartano, la fila è lunga ma il proprietario è gentile e bravissmo!

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

I panini si valgono ampiamente l'attesa, accostamenti con formaggi super azzeccati. Il proprietario è gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto Tonton Garby hanno visto anche

Conosci Tonton Garby? Condividi la tua esperienza!