“Assolutamente una sosta da non perdere” Punteggio 5 su 5

Al n.3 in classifica su 93 Vita notturna a Bruxelles
Dettagli sull'attrazione
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“Assolutamente una sosta da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Primo giorno a bruxelles,dopo aver camminato per visistare le maggiori attrazioni del centro ci imbattiamo in un presepe fatto con i burattini davanti alla fontanina più famosa della città! Veniamo colpiti dal presepe che si trova davanti a questa birreria così deciamo di entrare per una degustazione pomeridiana!ci addentriamo nel locale poco luminoso ma molto curato nell arredamento, ci viene incontro un giovane cameriere che ci invita a sederci e a consultare il menù con una cinquantina di birre belghe più quelle speciali natalizie in un menù a parte. Cosi assaggiamo birre accompagnate da buonissimo formaggio. Sicuramente una piacevole sosta!

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Barletta, Italia
41 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“ATTENZIONE NON SI MANGIA!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

è esattamente così,puoi bere birra,sceglierla tra molte, ma se avete fame girate a largo!sinceramente mi aspettavo di più..in generale,più gente,più cibo,più pub..e invece è un po' triste! bere per bere è meglio il delirium brulica di gente,giovani e meno giovani,è un attrazione in fin dai conti.tornerei a bruxelles ma non al Poechenellekelder!!
meglio le friggitorie!!

Visitato a Ottobre 2011
Torino
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 88 voti utili
“Birre sì, cibo no, assolutamente no!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Ok, siete arrivati davanti al Manneken Pis, avete visto questa statuetta e come spesso accade a tanti siete rimasti delusi perchè ha troppa fama per quello che è. Per tirarvi su fate 5 metri e vi sedete ad uno dei tavolini di questa birreria.
Lasciate assolutamente perdere il cibo, altrimenti come è capitato a me, passerete la notte a rimpiangere la scelta. Ma le birre sono ottime, tutte, a cominciare da quelle alla spina. Vi consiglio le birre trappiste se non le avete mai provate prima. La Orval o la Chimay rouge per iniziare. Sentirete che goduria. Il servizio è stato abbastanza veloce e professionale ma nulla di più.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Poechenellekelder hanno visto anche

Conosci Poechenellekelder? Condividi la tua esperienza!