“Eccellente”

Cucina: Belga, Europea, Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

In visita a Bruxelles abbiamo scelto questo ristorante grazie alle recensioni positive viste online ed è stata una cena squisita. Cibo ottimo, personale estremamente gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questi ragazzi sono davvero bravi. Locale non grandissimo ma neanche piccolo, con una bellissima "luce" e colori. Vicinissimi al cuore pulsante di Bruxelles. Ci sanno fare sia con la carne che col pesce. Gusti sempre delicati e ben accostati. Ma, soprattutto, ti fanno venire la voglia di tornare. Grazie ragazzi ed a presto

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e cortesia
Finalmente delle patate fritte recenti che Nn danno di carne o altro .
Polpettine di gamberetti ottime
Stufato di carne tenero e saporito
Ottimo rapporto qualità prezzo che in Belgio non è facile trovare
Consiglio di provarlo !

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale di sicuro affidamento a pochi passi dalla Grand Place. Cucina del territorio incentrata sulla carne (entrecote di manzo irlandese) e buone etichette dalla cantina. Pochi coperti, servizio accogliente e conto sui 40 a testa senza bevande.

Recensito 25 giugno 2017

Ottima cucina franco/belga. Locale interessante, prenotato solo mezz'ora prima di cena. Prezzi nella media, servizio non tanto veloce, comunque una bella esperienza in generale.

Gli utenti che hanno visto Chez Willy hanno visto anche

Conosci Chez Willy? Condividi la tua esperienza!