“Una buona merenda per ricaricarsi”
Recensione di Le Pain Quotidien

Le Pain Quotidien
Al n.5 in classifica su 28 Forni a Bruxelles
Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un break rilassante dopo il lungo giro turistico. Abbiamo preso due tè e smezzato una fetta di cheesecake (13 euro totali), tutto davvero buono. Al piano di sopra ci si siede tutti a uno stesso tavolone. Belli gli arredi.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bel locale per la colazione. Molte pietanze sono bio e naturali. Costa un po’ ma é un’esperienza sicuramente da provare.

Recensito 17 marzo 2018

Uno dei pochi posti aperti 'presto' la mattina. C'è una vasta scelta per la colazione dolce e salata. Veramente consigliato per le colazioni.

Recensito 12 marzo 2018

La soluzione a Bruxelles...tutto sano e assolutamente con gusto. Zuppe, crostini, panini e insalate. Provatelo...!

Recensito 15 febbraio 2018

Un modo per godere di un locale molto carino, nelle gallerie regali, ma a prezzi "normali". Tornerò anche per la rinomata colazione.

Gli utenti che hanno visto Le Pain Quotidien hanno visto anche

Saint-Gilles, Bruxelles

Bruxelles, Belgio

Conosci Le Pain Quotidien? Condividi la tua esperienza!