“Un buon riferimento nepalese a Bruxelles!”
Recensione di L'Everest

L'Everest
Al n.74 in classifica su 4.320 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Indiana, Nepalese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Quando veniamo a Bruxelles per lavoro di solito una sera si torna sempre qui, molto comodo anche perché attaccato all'albergo. Personale molto cortese, pietanze che ti aspetti, specialità himalayane speziate molto buone. Il locale non è molto grande, consiglio di prenotare. Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a cena con amici. Servizio gentile e veloce, locale piuttosto carino però i piatti non mi hanno particolarmente colpito, nel panorama brussellese ci sono dei locali indiani decisamente migliori.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 ottobre 2017

Avevamo l'hotel nelle vicinanze e, non avendo voglia di allontanarci, abbiamo provato L'Everest... che dire, ottima scelta!
Cibo molto buono (personalmente ho mangiato un eccellente Special Mixed Sekuwa), ma anche i commensali che erano con me hanno apprezzato i loro piatti.
Cucina speziata il giusto, facilmente digeribile.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati un po' per caso in questo locale, in quanto avevamo l'Hotel in quella zona.
Ci siamo fidati delle recensioni e le nostre attese sono state ampiamente ripagate.
Ottima cucina indiana, locale molto carino e personale gentilissimo. Anche i prezzi sono onesti.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 25 maggio 2017

Una piacevole sorpresa trovare un ristorante indiano/nepalese di qualità cosi elevata come l'Everest. Il ristorante era pieno e credo che la ragione sia proprio che non si possa non ritornare. Ho preso un piatto tipico, il byriani vegetariano. Non avevo appetito dato che ero appena arrivato da due giorni di viaggio, ma era cosi buono e delicato che l'ho terminato fino all'ultimo chicco di riso. Ho anche gustato il piatto di mia figlia, a base di spinaci e patate. Ottimo anche questo. La qualità che ho percepito é stata confermata dal dopo pasto: perfetta digeribilità. Aggiungo la piacevole nota dello staff, cordiale e discreto. Insomma un'indirizzo sicuro per chi ama questo tipo di cucina

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto L'Everest hanno visto anche

Conosci L'Everest? Condividi la tua esperienza!