“Originale”

Cucina: Belga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 maggio 2018

Nonostante facesse abbastanza caldo, abbiamo deciso di bere qualcosa all'interno del locale per poterci godere meglio la sua particolarità.
La maggior parte della clientela era seduta fuori, quindi abbiamo trovato posto molto facilmente.
Arredamento molto originale e vasta scelta di birre.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.095)

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Davvero una “chicca” a Bruxelles. Il locale e’ a dir poco caratteristico e l’atmosfera e’ quella giusta per assaggiare ottime birre scegliendo da una carta molto nutrita. Personale gentile. Si può mangiare qualcosa più per accompagnamento e la fanno da padrone I taglieri di formaggi e salumi, per altro gradevoli. Per i più coraggiosi .... sono proposti anche spaghetti e lasagne!!!! (Che ovviamente non abbiamo ordinato).
Questo posto merita assolutamente una visita!

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carinissimo, vicino la statua del bimbo che fa pipì.
Scelta molto ampia di diversi tipi di birre ma cibo non molto gradevole.
Consigliabile per un aperitivo.

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale disposto su due piani, molto caratteristico e davvero pieno di particolari. Lista di birre come sempre ampia, un po' meno quella del mangiare. Cameriere molto disponibile.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sosta in locale tipico molto piacevole, ci siamo fermate per una birra . Il personale è molto gentile, disponibile ed inoltre il locale dispone di una vasta scelta di birre
Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Poechenellekelder hanno visto anche

Conosci Poechenellekelder? Condividi la tua esperienza!