“Da provare”

Al n.36 in classifica su 4.099 Ristoranti a Bruxelles
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo, il cibo viene servito in piccole cassette di legno. Ottimo il pesce fritto e le salse, buone le birre, prezzi nella media di una citta cara. Personale molto veloce e gentile

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.178)

Recensito 16 luglio 2018

Abbiamo scoperto questo localino per caso grazie a Trip e alla miriade di altri italiani che lo consigliavano... e devo dire che hanno ragione.
Il locale pur essendo piccolo e sempre affollato, crea un clima familiare. I ragazzi giovani che lo gestiscono sono estremamente gentili e disponibili. La ragazza che ci ha servito la prima volta, riconoscendoci come italiani, si è pure sforzata (senza che ce ne fosse necessità ma è stato apprezzato) di consigliarci in Italiano.
Sulla scelta del menu non si discute, il Pesce viene cucinato sulla base del pescato con un ottima frittura e particolarità speziate (se non siete appassionati di speziato rimanete sulla classica). La mia compagna in particolare è rimasta deliziata dalle anime di cozze fritte che andavano giù come se fossero patatine. E siamo rimasti così soddisfatti da sceglierlo come ultima cena Bruxellles, e per la seconda volta siamo tornati ad innamorarcene. Se tornerò a Bruxelles torneremo sicuramente. I prezzi sono ottimi, abbastanza economici per la media della città. Consiglio, visti anche gli orari tipici della città di andarci verso le 19/19 e 30 per non aspettare molto. A presto Bia Mara

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 luglio 2018

Una sicurezza questo locale, mai deluso dalle varie proposte di questo particolare tipo di fish&chips, croccante, gustoso, abbondante, adagiato su patate preparate con doppia cottura (così mi hanno spiegato) che le rende uniche.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni a visitare Bruxelles e Bruges, e questo è l’unico ristorantino che davvero merita di essere visitato a tutti i costi.
Fish & Chips perfetto, con patatine e pesce freschi, ottime salse d’accompagnamento e un prezzo più che abbordabile!
Con circa 30€ si mangia e si beve in 2 (molto buone le birre, mentre per gli astemi anche la limonata con menta di loro produzione merita)
L’unico difetto è che il posto è piccolo e potreste trovar coda se andate negli orari di punta

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Con poco meno di 30 euro abbiamo mangiato un buonissimo fish&chips! Porzioni abbondanti e soprattutto digeribile! Personale cortese e gentile. Consigliatissimo per una cena senza tanti fronzoli!

Gli utenti che hanno visto Bia Mara hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Bruxelles, Belgio

Conosci Bia Mara? Condividi la tua esperienza!