“Best Vietnam-thai”

Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale carino,proprietari molto gentili.
Rapporto qualità-prezzo ottimo,cibo molto buono e di ottima qualità.
Piatto consigliato pad thai con i gamberetti

Data della visita: agosto 2017

Recensito 25 febbraio 2017

Siamo stati a cena in questo posto, dall' esterno non ci ispirava moltissimo se non altro perché fiancheggia una galleria chiusa in un palazzo e la cartellonistica non ispirava. Ma dato un' occhiata al sito ufficiale con menu dettagliato e alle recensioni abbiamo scoperto che quel ristorantino dove abbiamo cenato solo in due(era vuoto), era un' isola felice di cucina asiatica in mezzo ad una schiera di ristoranti semituristici con prezzi anche piuttosto altini.Noi abbiamo preso un antipasto di vari involtini vietnamiti Thailandesi.E due secondi, molto abbondanti.Le variabili prevedevano pollo anatra manzo con vario condimento.Caffè offerto.. ma tipo americano(ahimè per noi italiani).Come fascia i prezzi sono mediobassi.Cucina sicuramente familiare.Il ragazzo che ci ha servito era molto cordiale.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorantino, ambiente piccolo a conduzione familiare, si mangia una ottima cucina thai a dei prezzi veramente buoni, ottimo.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 15 dicembre 2016

prima di ripartire da bruxelles abbiamo pranzato in questo locale , abbastanza piccolo e poco appariscente , ma il cibo era buono, le porzioni piú che abbondanti e il servizio veloce e gentile , prezzi sotto la media per bruxelles, consigliato .

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 19 novembre 2014

Ci siamo trovati bene in questo piccolo ristorante thai nel centro di bruxelles sia per le ottime portate di pesce e pollo condite con verdure e spezie che per il servizio. Bravi !

Data della visita: novembre 2014

Gli utenti che hanno visto Lotus Vert hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Bruxelles, Belgio

Conosci Lotus Vert? Condividi la tua esperienza!