“Buona location in Grand Place, cibo discreto, nulla più”
Recensione di Cave du Roy

Cave du Roy
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Cave du Roy non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.577 in classifica su 4.048 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Di solito seguo le indicazioni Trip Advisor, questa volta, di tre ristoranti consigliati in centro, il primo era al completo, gli altri due erano chiusi per turno. Guardo le recensioni di alcuni nei dintorni e scelgo questo, già sapendo che non sarebbe stato eccezionale.
Antipato con un patè abbondante ma nella media, a seguire merluzzo al forno con contorno di verdurine bollite e passate nell'olio. Ottima presentazione del piatto, ma niente di eccezionale, semplicemente un piatto ben digeribile. Per finire un semifreddo con scaglie di cioccolato e crema di frutti di bosco, questo buono. Con un bicchiere di chardonnay ed una minerale, 42 euro, non caro ma allineato alla qualità.

infoE8033NJ, Responsable réception alle Cave du Roy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

grazie per il tuo commento positive sul tuo ristorante CAVE DU ROY sono sempre i benvenuti

Recensito 14 dicembre 2017

Locale coccolo, accogliente, informale. Cucina veramente buona, birre ottime, per i vini hanno una buona scelta dei migliori italiani. Servizio veloce, personale molto cordiale, gentile. Buona pulizia dei servizi. Prezzi ottimi. Da ritornarci sicuramente

infoE8033NJ, Responsable réception alle Cave du Roy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2017

Buongiorno
grazie per il tuo commento positivo sul nostro ristorante
e tu sei sempre il benvenuto nel nostro ristorante LA CAVE DU ROY

Recensito 1 novembre 2017

Abbiamo cenato durante un viaggio di lavoro. Proprio sulla Gran Place l'entrata si vede poco ma quando scendi l'ambiente è proprio bello. Personale cordiale, cibo buono, prezzi accettabili.

infoE8033NJ, Responsable réception alle Cave du Roy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

grazie per il tuo commento positivo
sul nostro ristorante
e siete sempre benvenuti al ristorante LA CAVE DU ROY

Recensito 5 agosto 2017

Quando sono di passaggio a Bruxelles, faccio sempre un salto in questo locale, in una cantina in stile, molto d'atmosfera. Piatti tipici del Belgio, su tutti le cozze (condite in vari modi) con patatine fritte. Prezzi ragionevoli nonostante la posizione (direttamente sulla Grand Place).

Recensito 13 luglio 2017

Comodo perché si trova in un angolo della Grand Place, offre la possibilità di pochi tavolini fuori, vista piazza, ma sotto, in cantina, ce n'è per molte persone. Locale molto caratteristico, arredato al gusto di cantina teutonica, kitsch estremo con tante cianfrusaglie sparse dappertutto, attaccate ai muri o appoggiate in bella mostra sugli scaffali. Una riproduzione di Bruegel ricopre sull'unica parete libera della sala con volta ad arco e mattoncini rossastri. Richiamino del pennello olandese nel motivo di tutti i sottopiatti plasticati. Qualità del cibo abbastanza buona. Buone le zuppe, del giorno e con le cipolle, le chiamano così ma in realtà sono evidenti passati di verdura. Ottima la carne, d'altra parte lo standard belga è alto ovunque in città. Bene anche il pesce, ma eviterei le cozze che appaiono come piatto speciale della casa. Forse piacevano al re. Birre di grandissima qualità. Consiglio la Kwak, se mi ricordo bene, 33cl di rossa molto accattivante, aromatica, servita in una specie di ampolla infilata in un supporto di legno. Servizio decente, forse un po' lento, ma i fondamentali della ristorazione ci sono tutti. Costo medio-alto.

Gli utenti che hanno visto Cave du Roy hanno visto anche

Conosci Cave du Roy? Condividi la tua esperienza!