Recensito il 28 ottobre 2017

Lo so che la colpa è mia se ci sono andata, perchè le avevo lette le recensioni, ma non immaginavo qualcosa di così lurido. Dalle foto si può notare quanto siano ben tenute le camere. Appena ti appoggi sul letto cominci ad avere una sorta di sensazione di fastidio, simile al prurito. Non so se le coperte fossero sporche o meno, ma la suggestione ti spinge a grattarti. Mi è capitata una stanza pessima, che si affacciava su un cunicolo, piena di umidità e fredda. Fredda al punto che siamo andati a chiedere di accendere il riscaldamento perchè di notte dovevamo abbracciarci per riscaldarci. Alla reception ci hanno detto che non c'era freddo e che comunque il tecnico non poteva venire prima di sabato (data in cui non saremmo più state ospiti dell'hotel) e quindi ci avrebbero procurato delle coperte per la notte. Le coperte erano il copriletto che avevo tolto perchè mi faceva impressione e una coperta di lana di quelle all'antica spelacchiate. Ho dimenticato di menzionare le lenzuola bucate? Credo di essere stata chiara...
Devo essere obiettiva però,il personale è molto gentile e l'hotel è ben ubicato, vicino alla stazione, alla metropolitana e al centro, non manca nulla.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 ottobre 2017

Ho prenotato questo hotel senza leggere prima le recensioni per distrazione. L'hotel Aristote si trova in una posizione fantastica, vicinissimo alla metro Annessens e non lontano dalla stazione treni di Bruxelles sud. Il personale è cordiale e premuroso. Le camere potrebbero essere migliorate con poco, trovare le tende alle finestre con squarci enormi non è carino se si pensa che al mercato con pochi euro si possono acquistare delle tende. Il materasso del letto era molto macchiato, la tavoletta del wc con le viti allentate come la maniglia della porta principale. La grata sotto la doccia distaccata, piccoli interventi che darebbero valore alla camera lasciando il cliente sicuramente più contento. Sicuramente non è un 5 stelle e chi prenota non può avere chissà quali pretese ma anche il minimo deve essere garantito dalla struttura. L'hotel è silenzioso con portineria attiva 24h su 24.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 aprile 2017

Camera piccola e sporca, poco curata sia nell'arredamento che nella pulizia. Il bagno è minuscolo e sporco con cavi elettrici a vista. Di positivo, è abbastanza vicino al centro e ci hanno fatto fare check-in a mezzanotte.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Viaggio da sola. sono arrivata 2 h prima dell'orario del check in, la camera non era pronta. Mi ha detto la signora di tornare dopo 1 h, torno dopo 3 h... Camera ancora sporca. Alla fine me la danno cambiando asciugamani ma bagno sporchissimo! Parquet in camera sbriciolato. Poca disponibilità anche da parte del personale. In compenso la posizione ottima , si va a piedi ovunque

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel fatiscente pavimenti danneggiati, scrostati e plastiche taglienti. Bagno con muri ammuffiti, pitture fatiscenti, rischio elettrico, sporco e mal arredato. Materasso duro e letto contro l'angolo del muro... ma non ci sono controlli in Belgio!?

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia