“Ottimo”

Cucina: Sushi
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prezzi nella media, staff tutto Giapponese e la qualità del sushi non è male. Piccolo ma fatto bene, ha anche una sala per bimbi.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace leggere che questo ristorante venga paragonato ad una rosticceria, i veri ristoranti giapponesi di sushi sono minimali nelle stutture, importante la qualità del pesce, riso, frutta e verdura qui di prima qualità, preparato poi da cuochi giapponesi. A volte dietro il banco frigo, ammesso che ci sia non basta solo del personale asiatico che nulla ha a che fare con la tradizione nipponica.
Sempre ottimo il rapporto prezzo qualità.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Piu che un ristorante sembra una rosticceria. A mio dire troppo spartano ma non nel prezzo...56€ in due di cui 1 tempura con 2 gamberi e verdure a 12€, 2 birre, 1 acqua, 4 uramaki e 1 alga. Direi di no. Comunque tutto buono e fresco anche se la concorrenza è tanta....

Data della visita: maggio 2017
Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Buono, veramente buono! Preparato al momento è veramente ottimo
Consigliato anche per il servizio e la cortesia.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 1 novembre 2016

Quando sono in città vivo nel quartiere, passo spesso nella via e davanti al ristorante senza però essere mai stato attirato dal locale. Leggendo però le recensioni sul sito nel fine settimana abbiamo deciso di provare alcuni piatti da portare a casa.
Alla cassa una gentile signora giapponese prende le ordinazioni, la preparazione viene fatta poi da cuochi del sol levante in modo impeccabile, con l'utilizzo di pesce , verdura e frutta di prima qualità. Ho tenuto a precisare la nazionalità perchè sono convinto che solo loro abbiano le caratteristiche giuste per questo lavoro. Costo nella media, ingredienti interni superiori alle quantità standard, ottimo gusto e digeribilità. Concludendo non credo che cambierò con altre strutture.
Debbo fare solo una piccola nota al confezionamento, userei scatole un po più resistenti e meglio confezionate.Ottima l'idea dei punti su tessera per ogni 25 euro di spesa che nel tempo potrà portare a porzioni di sushi gratuito.

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Yama Sushi hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci Yama Sushi? Condividi la tua esperienza!