“se ci si accontenta, per due giorni non di più” 3 su 5 stelle

La Madeleine Grand Place Brussels
2.0 su 5 Hotel   |   Rue de la Montagne 20 - 22, Bruxelles 1000, Belgio   |
Classificato al n.151 di 197 hotel a Bruxelles
Reggio Emilia, Italia
“se ci si accontenta, per due giorni non di più”
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

La posizione è veramente ottima, l'hotel ha camere nella media (le lenzuola sono pulite, i cuscini poco "consistenti", l'arredo vecchiotto - però nel compelsso si ci dorme bene), il nostro bagno era abbastanza scarso invece (non pulitissimo e abbastanza fatiscente), la colazione scarsina; si, in rapporto al prezzo sufficiente ma giusto giusto il tutto sopportabile per un paio di giorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Buona la posizione! Le camere sono sporche i letti sono piccolissimi i cuscini inesistenti! La colazione discreta niente di che per quello che paghi!! Di alberghi ce ne sono altri migliori anche se non fanno la colazione non fa niente ci sono tantissimi bar e ristoranti che la fanno ovunque e a tutte le ore e sicuramente piu buona di questo albergo ,e poi non sono mai stati in orario nel prepararla abbiamo dovuto sempre aspettare!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ho soggiornato nell'Hotel la Madeleine per lavoro (una riunione presso la Commissione Europea) e ho scelto l'Albergo per il suo costo contenuto e la sua vicinanza alla zona centrale. L'albergo e' della serie "senza pretese" ma pulito, estremamente centrale (siamo a cento metri dalla Grand Place) e con personale estremamente gentile. In aggiunta ho trovato un prezzo per notte di 80 Euro - che per Bruxelles e' quasi un record. L'unico aspetto negativo e' il rumore: io ho pernottato in una stanza al primo piano e vi posso garantire che non e' stato piacevole: tra nottambuli un po' chiassosi e camion della nettezza urbana estremamente mattutini la notte non e' andata come uno vorrebbe. Pertanto il consiglio e': andateci ma fatevi dare una stanza verso i piani alti (sono sette!!).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel 3 notti dal 5 all'8 ottobre. Conoscevo già bruxelles ma ho veramente gradito poter soggiornare in "pienissimo"centro in questo grazioso hotel dal prezzo contenuto.Palazzo antico, struttura sufficientemente buona con stanze molto grandi, (avevamo una tripla)pulizia giornaliera tavolo frigo phon televisone ( anche con tv italiana) cambio giornaliero asciugamani e soprattutto finestre su una delle piazze più centrali di bruxelles.5 minuti a piedi dalla Grand Place e 5 minuti a piedi dalla Gare central e metro.
Colazione buona e abbontante, personale gentile e disponibile.Se tornerò a bruxelles non ho dubbi... sceglierò certamente di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Questo hotel lo consiglierei prima di tutto per la posizione fantastica che occupa. Due minuti sei alla Grand Place. Il personale abbastanza accogliente, anche se appena arrivati hanno voluto che pagassimo la nostra camera (6 euro in più di quanto avessimo pattuito). Inoltre arrivati dopo le 15 la nostra camera non era ancora pulita, come invece doveva essere. Cmq questa era ubicata su due piani, abbastanza spaziosa. La colazione sufficiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Conegliano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Premetto che è stato un viaggio con amici, per cui non ci sono state grosse pretese.
Posto centralissimo a ridosso della Grand Place, camere abbastanza piccole e con bagno cieco, colazione più che sufficiente anche con continental breakfast. Nel complesso è comunque da consigliare per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

L' hotel si trova in pieno centro, a due minuti a piedi dalla Grand Place, uno dalla galleria San Hubert e cinque dalla Central Station: un ottimo punto di partenza per una visita semplice di tutta la città.
La camera (101 Volcano) molto grande dotata di quattro letti, di cui due singoli su soppalco appare essenziale negli arredi e nel complesso pulita ed ordinata. Similmente il bagno: grande ma privo di finestre.
Sebbene la stanza sia collocata al piano terra, con conseguente obbligo a tenere le tende chiuse, non ci sono stati problemi di rumori notturni.
La colazione, in linea con la moderatezza di tutto l' albergo, risulta sufficiente.
Complessivamente, considerato il prezzo economico e la posizione, l' Hotel de la Madeleine è consigliabile... senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
The Moon Hotel
Floris Arlequin Grand'Place
Floris Arlequin Grand'Place
N. 84 di 197 a Bruxelles
3.5 su 5 stelle 928 recensioni

Conosci La Madeleine Grand Place Brussels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Madeleine Grand Place Brussels

Struttura: La Madeleine Grand Place Brussels
Indirizzo: Rue de la Montagne 20 - 22, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.151 di 197 hotel in Bruxelles
Categoria hotel:2 stella/e — La Madeleine Grand Place Brussels 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Budget Places, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Madeleine Grand Place Brussels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme In Abruzzo
Hotel Madeleine