“se ci si accontenta, per due giorni non di più”

La Madeleine Grand Place Brussels
Classificato al n.168 di 199 hotel a Bruxelles
Recensito 13 dicembre 2011

La posizione è veramente ottima, l'hotel ha camere nella media (le lenzuola sono pulite, i cuscini poco "consistenti", l'arredo vecchiotto - però nel compelsso si ci dorme bene), il nostro bagno era abbastanza scarso invece (non pulitissimo e abbastanza fatiscente), la colazione scarsina; si, in rapporto al prezzo sufficiente ma giusto giusto il tutto sopportabile per un paio di giorni.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 dicembre 2011

Buona la posizione! Le camere sono sporche i letti sono piccolissimi i cuscini inesistenti! La colazione discreta niente di che per quello che paghi!! Di alberghi ce ne sono altri migliori anche se non fanno la colazione non fa niente ci sono tantissimi bar e ristoranti che la fanno ovunque e a tutte le ore e sicuramente piu buona di questo albergo ,e poi non sono mai stati in orario nel prepararla abbiamo dovuto sempre aspettare!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 16 novembre 2011

Ho soggiornato nell'Hotel la Madeleine per lavoro (una riunione presso la Commissione Europea) e ho scelto l'Albergo per il suo costo contenuto e la sua vicinanza alla zona centrale. L'albergo e' della serie "senza pretese" ma pulito, estremamente centrale (siamo a cento metri dalla Grand Place) e con personale estremamente gentile. In aggiunta ho trovato un prezzo per notte di 80 Euro - che per Bruxelles e' quasi un record. L'unico aspetto negativo e' il rumore: io ho pernottato in una stanza al primo piano e vi posso garantire che non e' stato piacevole: tra nottambuli un po' chiassosi e camion della nettezza urbana estremamente mattutini la notte non e' andata come uno vorrebbe. Pertanto il consiglio e': andateci ma fatevi dare una stanza verso i piani alti (sono sette!!).

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel 3 notti dal 5 all'8 ottobre. Conoscevo già bruxelles ma ho veramente gradito poter soggiornare in "pienissimo"centro in questo grazioso hotel dal prezzo contenuto.Palazzo antico, struttura sufficientemente buona con stanze molto grandi, (avevamo una tripla)pulizia giornaliera tavolo frigo phon televisone ( anche con tv italiana) cambio giornaliero asciugamani e soprattutto finestre su una delle piazze più centrali di bruxelles.5 minuti a piedi dalla Grand Place e 5 minuti a piedi dalla Gare central e metro.
Colazione buona e abbontante, personale gentile e disponibile.Se tornerò a bruxelles non ho dubbi... sceglierò certamente di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 ottobre 2011

Questo hotel lo consiglierei prima di tutto per la posizione fantastica che occupa. Due minuti sei alla Grand Place. Il personale abbastanza accogliente, anche se appena arrivati hanno voluto che pagassimo la nostra camera (6 euro in più di quanto avessimo pattuito). Inoltre arrivati dopo le 15 la nostra camera non era ancora pulita, come invece doveva essere. Cmq questa era ubicata su due piani, abbastanza spaziosa. La colazione sufficiente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2011

Premetto che è stato un viaggio con amici, per cui non ci sono state grosse pretese.
Posto centralissimo a ridosso della Grand Place, camere abbastanza piccole e con bagno cieco, colazione più che sufficiente anche con continental breakfast. Nel complesso è comunque da consigliare per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2011

L' hotel si trova in pieno centro, a due minuti a piedi dalla Grand Place, uno dalla galleria San Hubert e cinque dalla Central Station: un ottimo punto di partenza per una visita semplice di tutta la città.
La camera (101 Volcano) molto grande dotata di quattro letti, di cui due singoli su soppalco appare essenziale negli arredi e nel complesso pulita ed ordinata. Similmente il bagno: grande ma privo di finestre.
Sebbene la stanza sia collocata al piano terra, con conseguente obbligo a tenere le tende chiuse, non ci sono stati problemi di rumori notturni.
La colazione, in linea con la moderatezza di tutto l' albergo, risulta sufficiente.
Complessivamente, considerato il prezzo economico e la posizione, l' Hotel de la Madeleine è consigliabile... senza troppe pretese.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Hotel Opera Bruxelles
N. 5 di 6 a Anderlecht
The Residence Les Ecrins
The Residence Les Ecrins
N. 61 di 199 a Bruxelles

Conosci La Madeleine Grand Place Brussels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Madeleine Grand Place Brussels

Indirizzo: Rue de la Montagne 20 - 22, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.168 di 199 hotel in Bruxelles
Fascia prezzo: 53 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — La Madeleine Grand Place Brussels 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Madeleine Grand Place Brussels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme In Abruzzo
Hotel Madeleine