“posizione ottima”

Eco LeaderLivello Argento
Liguria
“posizione ottima”
Recensito il 7 novembre 2011

posizione centralissima a due passi dalla Grande Place...si trova all'uscita della stazione ferroviaria.
le stanze dell'hotel sono carine, pero' non pulite alla perfezione, il buffet per la colazione era abbastanza vario.
forse sarebbe piu' adatto un 3* anziche' un 4*.
cmq per qualche giorno o per un weekend questo hotel va piu' che bene...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Ho soggiornato in vari BW Premier e di certo questo hotel non merita questa qualifica supplementare.
La posizione è centralissima, ma c'è da dire che la zona limitrofa Grande Place di sera non è il massimo, anzi direi decisamente da evitare. Sceglierei piuttosto degli hotel nella zona di Avenue Louise, molto meglio!
La camere sono piuttosto anonime e il bagno necessita di una rimodernata. Gli spazi comuni sono piccoli e la colazione a mio parere non sufficiente, sia in termini di scelta sia di qualità.
Il tutto per 200 euro a notte. Insomma, non credo ci tornerò.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
carbonia
Recensito il 9 ottobre 2011

Hotel Centralissimo, a due passi dall'uscita "Galleria Horta" della stazione centrale e a due minuti dalla Grande Place e dalla Cattedrale: non vedi la stazione ma ci sei a fianco!
Le camere sono molto ampie: abbiamo soggiornato nel mese di luglio 2011, in tre in una suite composta da due camere e due bagni. Camera pulita, un po' rumorosa a certe ore per 'impiantistica (quella al piano 6, ci è stata cambiata con una al 4, il giorno dopo). Colazione continentale a buffet, abbondante e varia. Presenza di numerosissimi locali, anche tipici, dove mangiare, a pochi metri. Numerosi negozi in zona: uno di cioccolata proprio nell'Hotel. Un piacevole angolo, presso la Hall, è dedicato al caffè, e altre bevande: i clienti possono gustarli gratuitamente e rilassarsi prima di salire in camera. Personale disponibile e gentile, poliglotta (anche italiano). Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2011

L'hotel si trova in posizione centralissima vicino alla grand place e limitrofo alla gare centrale. Purtroppo la qualita' della struttura e' modesta negli spazi comuni e scarsa per quel che riguarda le stanze. Parlando per la mia esperienza la camera puzzava di fogna,ho trovato capelli nel letto e l'arredo necessitava di una decisa rimodernata. Mi aspetto al piu'una situazione del genere da un hotel di categoria piu bassa ma non e'accettabile per un 4stelle. Per altro nella maggior parte degli hotel di pari grado servizi quali la connessione wi-fi e' gratuita e invece in questo hotel e'pure a pagamento. Insomma il voto e'scarso e lo raggiunge solo grazie alla posizione, altrimenti sarebbe pessimo. Intollerabile poi la mancanza di pulizia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bari, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Uscendo dalla stazione sia che siate arrivati col treno che con l'aereo vi trovate davanti questo albergo e siete alle spalle della Grand Place. Ovunque vogliate andare in Bruxelles siete vicino ai mezzi pubblici e comunque a piedi siete in pieno centro cittadino. Ordinato, pulito, stanze confortevoli, the,cioccolato e caffè sempre disponibili. All'interno Chocopolis per comprare irresistibili cioccolatini e praline.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

servizio molto buono
camera grande e luminosa, dotata di finestre con doppi vetri
posizione meravigliosa, a pochi metri dalla Grande Place;
mi è piaciuta la gentilezza del personale
Non mi è piaciuta molto la colazione, perché, sebbene avea un'ampia scelta nel salato, ma poco nel dolce
buono il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ROMA
Recensito il 7 agosto 2011

Non di certo un 4 stelle,ma in linea di massima,a parte un piccolo bisogno di piccoli ritocchi estetici nelle stanze,l'hotel è davvero un buon albergo, La nostra camera all'ultimo piano dava una fantastica vista sulla piazza antistante,cuore pulsante del centro di Bruxelles. Colazione a buffet molto buona., Personale,un pò inetto devo dire,che parlava italiano. Servizio in camera lento per un hotel a 4 stelle (sulla carta). Lo consiglio .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Novotel Brussels Grand Place
Warwick Brussels
Warwick Brussels
N. 49 di 199 a Bruxelles
2.499 recensioni

Conosci NH Brussels Carrefour De L'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Brussels Carrefour De L'Europe

Struttura: NH Brussels Carrefour De L'Europe
Indirizzo: Rue du Marche aux Herbes 110, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: Best Western)
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 17 Eco hotel a Bruxelles
N. 28 hotel per famiglie a Bruxelles
N. 40 hotel di lusso a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — NH Brussels Carrefour De L'Europe 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, Agoda, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Brussels Carrefour De L'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Carrefour De L'europe Hotel Bruxelles
Best Western Premier Carrefour De l`Europe Hotel Brussels