“Ottima posizione per un hotel scarso che non merita le 4stelle” Punteggio 2 su 5
Recensione di NH Brussels Carrefour De L'Europe

NH Brussels Carrefour De L'Europe
Classificato al n.57 di 200 hotel a Bruxelles
Eco LeaderLivello Argento
“Ottima posizione per un hotel scarso che non merita le 4stelle”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

L'hotel si trova in posizione centralissima vicino alla grand place e limitrofo alla gare centrale. Purtroppo la qualita' della struttura e' modesta negli spazi comuni e scarsa per quel che riguarda le stanze. Parlando per la mia esperienza la camera puzzava di fogna,ho trovato capelli nel letto e l'arredo necessitava di una decisa rimodernata. Mi aspetto al piu'una situazione del genere da un hotel di categoria piu bassa ma non e'accettabile per un 4stelle. Per altro nella maggior parte degli hotel di pari grado servizi quali la connessione wi-fi e' gratuita e invece in questo hotel e'pure a pagamento. Insomma il voto e'scarso e lo raggiunge solo grazie alla posizione, altrimenti sarebbe pessimo. Intollerabile poi la mancanza di pulizia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Uscendo dalla stazione sia che siate arrivati col treno che con l'aereo vi trovate davanti questo albergo e siete alle spalle della Grand Place. Ovunque vogliate andare in Bruxelles siete vicino ai mezzi pubblici e comunque a piedi siete in pieno centro cittadino. Ordinato, pulito, stanze confortevoli, the,cioccolato e caffè sempre disponibili. All'interno Chocopolis per comprare irresistibili cioccolatini e praline.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

servizio molto buono
camera grande e luminosa, dotata di finestre con doppi vetri
posizione meravigliosa, a pochi metri dalla Grande Place;
mi è piaciuta la gentilezza del personale
Non mi è piaciuta molto la colazione, perché, sebbene avea un'ampia scelta nel salato, ma poco nel dolce
buono il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ROMA
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Non di certo un 4 stelle,ma in linea di massima,a parte un piccolo bisogno di piccoli ritocchi estetici nelle stanze,l'hotel è davvero un buon albergo, La nostra camera all'ultimo piano dava una fantastica vista sulla piazza antistante,cuore pulsante del centro di Bruxelles. Colazione a buffet molto buona., Personale,un pò inetto devo dire,che parlava italiano. Servizio in camera lento per un hotel a 4 stelle (sulla carta). Lo consiglio .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

L'hotel appartiene alla catena best western, non particolarmente spazioso nè arredato di recente, tuttavia pulito e, soprattutto affaccia proprio sulla piazza del mercato ed è a due passi dalla stazione centrale. Comodo, quindi, per raggiungere tutti i luoghi, sia d'affari che di turismo. Durente il fine settimana i prezzi sono sempre più bassi rispetto alla media. Sotto l'albergo c'è anche una cioccolateria che fa uno sconto ai clienti dell'albergo. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

Posizione perfetta: situato a due passi dalla stazione centrale, dove c'è pure il metro ed in 2 minuti si è su grand place.
Vista perfetta: dalla nostra stanza all'ultimo piano la vista sul centro cittadino era meravigliosa.
Colazione perfetta: abbondante, varia, tutto quello che ho assaggiato era buono.
L'unico neo che ho trovato è nella pulizia che poteva essere più accurata. Non è che non fosse pulito, ma guardando bene abbiamo notato alcuni particolari che potevano essere più curati.
Se ricapiterò a Bruxelles questo hotel sarà sicuramente tra le mie scelte preferite.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 aprile 2011

Cercavo una stanza tripla per 3 adulti in centro,e questo hotel dava questa opportunita' ad un prezzo competitivo: ho prenotato quindi una suite.
Giunti in hotel,ci sono stati pero' alcuni problemi: pur essendo ampia e comoda,la stanza e tutto il sesto piano ( ma in alcuni momenti anche la reception e le scale) erano pervase da un forte odore di umido/fogna,difficile da sopportare.Siamo quindi passati ad una camera executive al piano inferiore fumatori,dove la puzza non c'era,ma che era pero' mal congegnata e stretta.Il giorno dopo si e' liberata una suite sempre al quinto piano,dove finalmente ci siamo sistemati definitivamente (ma anche qui ogni tanto si sentiva quel cattivo odore)
Bisogna dire che pero' in tutti questi casi non abbiamo mai avuto camere con 3 letti,ma 2+1 branda al limite dell'agibile per un adulto.Per il resto,le stanze sono moderne,un po' anonime,pulite e ampie.
Devo pero' segnalare la grande cortesia del personale che ci ha assistito bene in tutto.
Punto dolente e' poi la totale assenza di una hall: si entra da un ingresso laterale in una piccola area-reception con 3 poltrone e una macchina del caffe'.
La colazione non era granche',piu' orientata sul salato.

In definitiva,l'hotel ha una posizione invidiabile (2 minuti dalla Grand Place e dalla stazione centrale),ma e' un po' anonimo e con una serie di difetti non trascurabili secondo me.
Non ci tornerei e non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Ibis Brussels off Grand Place
Hotel des Galeries
Hotel des Galeries
N. 7 di 200 a Bruxelles
Punteggio 4.5 su 5 298 recensioni

Conosci NH Brussels Carrefour De L'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Brussels Carrefour De L'Europe

Struttura: NH Brussels Carrefour De L'Europe
Indirizzo: Rue du Marche aux Herbes 110, Bruxelles 1000, Belgio (Nome precedente: Best Western)
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 17 Eco hotel a Bruxelles
N. 28 hotel per famiglie a Bruxelles
N. 37 hotel di lusso a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — NH Brussels Carrefour De L'Europe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, NHHotels, Agoda, HotelsClick, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Brussels Carrefour De L'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Carrefour De L'europe Hotel Bruxelles
Best Western Premier Carrefour De l`Europe Hotel Brussels