“Servizio inesistente”

Cucina: Asiatica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo, abbiamo trovato un tavolo da soli e ci siamo accomodati. In 2 secondi è venuta la cameriera senza darti il tempo di scegliere. Dopo qualche incomprensione in francese/inglese sono riuscita ad ordinare e devo dire che le pietanze erano veramente buone. Servizio da migliorare parecchio!

Data della visita: marzo 2018

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ideale per chi vuole cambiare cucina. Il gusto è diverso da quello proposto in Italia, ma secondo me più vicino all’originale.
Buono il piatto di noodles da comporre a proprio gusto.

Prezzi nella media della città.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 4 novembre 2017

sono stata qui di sabato sera; gli orari dicevano che avrebbero chiuso per le 23, ma quando sono andata per mangiare, alle 22, ci hanno detto che servivano solo cibo d'asporto, e che quindi non ci avrebbero fatte sedere. Purtroppo non avevamo altra scelta, se non andare nei numerosi ristoranti italiani che ci sono nella strada, e che abbiamo accuratamente evitato. Le porzioni sono molto abbondati, il cibo è assolutamente nella media, come i prezzi (quindi altini). Lo staff è gentile, infatti, quando uno dei camerieri, una volta chiuso il locale, ci ha viste mangiare sedute su un gradino di un negozio, si è scusato mille volte!!! Comunque, niente di speciale.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Noodles paradisiaci. Buonissimi ed a 2 passi dal centro. C'e' l imbarazzo della
Scelta. Io li ho presi con carne verdure ed uova. Top

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dimenticate di spendere gli stessi soldi che spendereste in italia per la cucina cinese in generale..detto questo io ho preso d'asporto i gioza che ho trovato veramente strapieni di aglio e dei simil raviolini a vapore cn carne di maiale che non mi hanno entusiasmato.Devo però dire che l'aspetto dei piatti principali e secondi consumati in loco sembrava molto buono e che le porzioni erano generose.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Wok Up hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Bruxelles, Belgio

Conosci Wok Up? Condividi la tua esperienza!