“Carino ma troppo rumoroso...”
Recensione di NH Brussels City Centre

NH Brussels City Centre
Classificato al n.94 di 199 hotel a Bruxelles
Eco LeaderLivello Bronzo
Verona, Italia
“Carino ma troppo rumoroso...”
Recensito il 30 gennaio 2012

Hotel carino a 2 minuti dalla stazione metro Louise. Camere pulite e personale gentile. Noi avevamo la camera al 7 piano che dava sulla strada ed era poco insonorizzata: si sentivano distintamente tutti i rumori della strada e addirittura delle metro (o dei treni?).
Non avevamo la colazione inclusa; consiglio il bar EXKI, sempre nella via dell'Hotel. Brioche e caffè a 2€, con connessione WI-Fi gratuita! Anche l'hotel disponeva di una connessione gratuita nella hall ma non siamo mai riusciti a connetterci...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
terlizzi
Recensito il 26 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel con amici per festeggiare il capodanno a bruxelles. Il personale è cortese e disponibile. Siamo arrivati in mattinata e nonostante l'anticipo ci hanno accolto fornendo già le camere disponibili. . La posizione è ottima, vicina alla metropolitana, in una zona elegante della città. Colazione ottima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 17 gennaio 2012

Solitamente soggiorno in hotel di budget e categoria inferiore, ma ho voluto approfittare delle offerte che questi hotel propongono e sono rimasta davvero soddisfatta!
La cosa che ho apprezzato di più è stata la colazione: è abbondante e offre una vastissima scelta (a buffet)!
La camera era ben arredata e ampia, il bagno ben pulito.
Buona anche la posizione,in una ventina di minuti si arriva in centro a piedi e c'è una fermata della metro vicina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
Recensito il 26 dicembre 2011

L'hotel NH Brussels City Centre gode di una posizione eccezzionale in pieno centro a Bruxelles sulla Piazza Stephanie a fianco della famosa Avenue Louise.. Per il resto, oltre che ad una prima colazione ed una lobby in pieno stile NH, le camere sono mediocri e cominciano ad essere un pò vecchiotte.. Poco spazio, bagno minuscolo, letti così così.. In realtò, mi sento di consigliarlo nonostante tutto perché comunque è centrale e a volte offre delle promozioni interessanti, però è da considerarsi solo in termini di un hotel tre stelle e pagarlo di conseguenza!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Rome
Recensito il 6 novembre 2011

Ho soggiornato per una sola notte, per lavoro, all'NH e lo stupore è stato ovviamente tanto nel constatare che è di fatto un'isola d'italianità in Belgio. Cortesi e disponibli al desk, pranzo discreto (ma in Italia i "saltimbocca alla romana" sono un'altra cosa....eppoi perchè solo specialità Italiane, io all'estero vorrei mangiare altro!) colazione molto abbondante e soprattuto molta tranquillità a due passi a piedi dalla stazione centrale ed alle migliori attrazioni di Brusselles. Il prezzo è decisamente alto (ho pagato circa 180. Euro per una notte colazione compresa e forse allineato più ad un cinque stelle che non ad un 4. Comunque giudizio complessivamente soddisfacente ed in linea con gli standard internazionali.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Follonica, Italia
Recensito il 20 ottobre 2011

hotel non centralissimo ma vicino a metro e tram imbattibile nel rapporto qualità prezzo.
camere piccole ma ben arredate grande parete vetrata ben oscurata, i giorni feriali rumori per i lavori in strada.
Colazione e servizi di ricevimento nella ottima qualità NH.
Alla reception non parlano italiano.
Non dimenticatevi lofferte del fine settimana con il frigo bar a consumo gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 6 settembre 2011

questo hotel offre camere spaziose, ben arredate e pulite. inoltre si trova in una ottima posizione per visitare bruxelles sia se si vuole passeggiare guardando le vetrine, sia se si vuole prendere la metro per andare in centro. il centro è raggiungibile anche a piedi
la colazione è buona, il personale della reception è disponibile.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
NH Brussels Stephanie
Hotel BLOOM!
Hotel BLOOM!
N. 1 di 13 a Saint-Josse-ten-Noode
Punteggio 4.0 su 5 3.776 recensioni

Conosci NH Brussels City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Brussels City Centre

Struttura: NH Brussels City Centre
Indirizzo: Chaussee de Charleroi 17, Bruxelles 1060, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 28 Eco hotel a Bruxelles
N. 53 hotel di lusso a Bruxelles
Categoria hotel:4 stella/e — NH Brussels City Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Brussels City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Brussels City Centre Hotel Bruxelles
Nh Brussels City Centre Hotel Brussels