NH Brussels Louise
Recensioni (1.486)
1.486 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 settembre 2011

questo hotel offre camere spaziose, ben arredate e pulite. inoltre si trova in una ottima posizione per visitare bruxelles sia se si vuole passeggiare guardando le vetrine, sia se si vuole prendere la metro per andare in centro. il centro è raggiungibile anche a piedi
la colazione è buona, il personale della reception è disponibile.

Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 agosto 2011

Buona posizione su una strada con negozi di lusso vicino ai mezzi pubblici e all'aereoporto.
Le stanze sono ampie e la pulizia è approfondita.
C'è la possibilità di connettersi al wifi gratuitamente per 30 minuti dalla hall.
Ottima colazione.
c'è la possibilità di lasciare in custodia le valigie senza pagare un deposito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2011

hotel comodo perchè proprio nel centro di bruxelles, quindi e a poca distanza da tutte le cose di bruxelles.
l'hotel è un po vecchio, niente di particolare, servisio buono, ma non speciale, spazi e struttura nella norma.
mi hanno dato una scheda apriporta di un hotel di Londra, anche consumata, quindi un pò particolare.
capisco che è della stessa catena alberghiera ma non mi sembra molto giusto, nel caso si debbano usare le tessere per altri hotel almeno dovrebbero essere fatte generiche senza indicare l'hotel.
la colazione in camera non era niente di particolare, ma neanche niente di scarso, nel complesso normale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel insieme a mia sorella in Agosto 2011. Mi sono recato a Bruxelles per visitare la città. Ho scelto questo hotel per la posizione strategica e per la garanzia che offre il gruppo NH. L'hotel è situato a pochi passi dalla fermata della metro Louise (è quindi facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto che dalle varie stazioni di treno di Bruxelles). E' possibile raggiungere anche il centro a piedi in circa 15/20 minuti. Le camere sono belle e moderne e hanno tutti i comfort necessari. La colazione è abbondante e veriegata: era prsente sia la sezione con i dolci che quella con i panini/prosciutto ecc. Il personale è sempre stato disponibile e ci ha sempre fornito tutta l'assistenza necessaria. In complesso è veramente un ottimo hotel. Se proprio devo trovare qualche lato negativo una mattina abbiamo trovato un po' di coda per la colazione e la porta del bagno della camera è di vetro opaco e un po' si intravede all'interno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2011

L'hotel si rivolge a viaggiatori d'affari, ma non ha il Wi-fi free, la sala per la colazione è piccola creandofile di attesa e con scarso ricambio d'aria, non sono in grado di riparare un televisore guasto per 3 gg., il personale della reception è distaccato quasi fino alla scortesia, e per finire le stanze sono microscopiche ( due valige non si possono aprire).

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia