“Una pausa gustosa”

Frederic Blondeel
Al n.3 in classifica su 70 Pasticcerie e gelaterie a Bruxelles
Cucina: Belga
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Convinti dalle recensioni positivissime abbiamo deciso di regalarci una dolce pausa in una giornata uggiosa. Credevamo di aver scelto il massimo ed è stato così: ottima cioccolata servita con deliziosi cioccolatini dall'aspetto incredibile.
Consigliato per chiunque voglia prendersi una dolce pausa durante la visita alla città.

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Musica di sotto fondo....si entra e si fa un salto nel tempo. Personale gentilissimo qualità ottima. Prodotto ricercati e do ottima qualità.
Consigliatissimo.

Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei migliori caffè (lunghi) che abbia mai provato in Belgio. Accompagnato da cioccolato fondente di altissima qualità. Il tutto ad un prezzo assolutamente abbordabile.

Recensito 22 ottobre 2016

Se siete appassionati di cioccolato non potete perdervi un passaggio qui! Si possono comporre scatole di varie dimensioni e prezzi con una quantità imbarazzante di praline diverse, tutte buonissime e davvero originali. Io consiglio quella al basilico, quella all' alloro e i tartufi.
In più potete prendervi anche delle cioccolate calde a portare via e dei gelati.
Poco più avanti sulla stessa piazza c'è un punto vendita dove ci si può sedere più comodamente per gustare qualcosa, ma per le praline io consiglio di passare da questo spaccio più piccolo.

Recensito 3 giugno 2016

Questa tea house / cioccolateria è ben diversa da quelle nei pressi della Grand Place. Anche se siamo a soli 5-6 minuti a piedi da quella piazza, il Quai aux Briques di giorno è una zona tranquilla e molto gradevole (di sera credo sia molto più incasinata). Frederic Blondeel è il luogo ideale per prendere con calma un tè o caffè magari con una fetta di torta o un waffel, e soprattutto per degustare e acquistare cioccolatini e praline eccellenti.

Gli utenti che hanno visto Frederic Blondeel hanno visto anche

Conosci Frederic Blondeel? Condividi la tua esperienza!