“Un'alternativa alla pioggia”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 25 aprile 2012

Non è il museo piu' bello di Bruxelles, ma se fuori piove a dirotto puo' facilmente diventarlo! Se si è con bambini piccoli è il posto ideale per passarci qualche ora, con tutti quei percorsi didattici e quegli scheletri di dinosauri esposti. Se si è adulti, lo si visita un pochino piu' velocemente, ma è comunque molto interessante.

Recensioni (1.257)
Ci sono recensioni più recenti su Museo di scienze naturali
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 marzo 2012

Ho visitato il museo insieme alla mia famiglia. E' molto istruttivo per tutti, sia grandi che piccoli. Al suo interno sono presenti varie sezioni: si trovano numerosi esemplari fossili di dinosauri, la sezione dedicata alla fauna di ogni continente e di ogni specie animale, particolare è la parte dedicata all'Antartide, infine ci sono le pietre e i minerali fosforescenti! In ogni sezione sono presenti originali giochi didattici tematici. Molto divertente è uno schermo grande, presente nella sezione dei dinosauri, avvicinandosi al quale si materializza un T-Rex che ringhia paurosamente, nonostante ciò mia figlia, di soli 14 mesi, gli faceva le pernacchie per cacciarlo via!!!!

Recensito 10 gennaio 2012

Mai visti tanti dinosauri tutti assieme! e non parlo sono di quelli enormi, anche gli antenati del pollo contemporaneo meravigliano. Non sono una ragazzina, non mi interessano particolarmente questi bestioni (o bestiolini) estinti, anche se sono biologa di formazione, ma dentro questo museo sono stata colta da entusiasmo, stupore e ammirazione, come un ragazzino.

Recensito 18 dicembre 2011

La presentazione dei contenuti è di ottima qualità ed originalità. E' un piacere percorrere tutte le stanze che lo compongono, ascoltandone i suoni e osservando le presentazioni multimediali che lo contraddistinguono dai musei più tradizionali.
E' una tappa che consiglio di fare assolutamente!! Considerando che un pò di scienza fa sempre bene!

Recensito 11 dicembre 2011

Il museo è molto ricco di reperti, interessanti i percorsi sull'evoluzione della terra e delle specie, interessanti anche gli elementi interattivi, soprattutto per i bambini o per i più curiosi!
La sala dedicata ai dinosauri è molto curata, ed è forse la più spettacolare. Il museo è molto grande e la visita richiede diverse ore, ma ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Museo di scienze naturali hanno visto anche

Conosci Museo di scienze naturali? Condividi la tua esperienza!