“là dove le ragnatele ci devono essere.” Punteggio 4 su 5

Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Firenze, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“là dove le ragnatele ci devono essere.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Delizioso tour in questa birreria 100% natural, dove le ragnatele non devono essere tolte per nessun motivo al mondo perchè contribuiscono a riprodurre un ambiente ideale per la conservazione delle birre.
interessante la visita che si fa ourselves e che lascia ogni tipo di libertà: si possono fare tutte le foto del mondo, si può ritornare in quel punto all'infinito, ma soprattutto, si posso osservare i loro lavoratori intenti a realizzare la loro creazione. Molto carina la formula tour+ 2 degustazioni a 7 euro. Sono molto disponibili ad ogni tipo di richiesta e ti danno ogni genere di informazione.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Veneto
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Interessante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Visitare questa tradizionale birreria è stata una piacevole sorpresa.
Lo abbiamo fatto all'interno del "beer-tour". Interessante seguire la preparazione della birra in un impianto completamente fermo ai primi del '900. Tutti i macchinari d'epoca lavorano ancora egregiamente. La tradizione è la regola. Le birre a fermentazione spontanea lasciano sorpresi per il gusto completamente diverso da quello che ci si aspetta. (anche se devo dire non mi ha entusiasmato) Ma provare è una forma per conoscere e scoprire.

Irkutsk, Russia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 410 voti utili
“una chicca!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

ho deciso di visitarla dopo aver letto le recensioni su tripadvisor...non avevo mai visitato una fabbrica di birra, tantomeno una cosi particolare e quasi "misteriosa".
appena arrivati, una simpatica ragazza ci ha fatto, in inglese, una piccola introduzione al lambic e poi alla fabbrica e ai loro prodotti, che vengono fatti ancora con metodi tradizionali (da ciò che ho letto, unico esempio rimasto a bruxelles). dopo aver ascoltato, abbiamo iniziato la visita e concluso tutto con una piccola degustazione.

Osnago, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“Chi l'avrebbe mai detto!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Decido di andare a visitare questa museo/fabbrica della birra , scendo dal metro e rimango spiazzato dal quartiere e dalla zona non proprio pulita e centrale di bruxelles,poi dopo un po' passeggiando in questo quartiere trovo un portone in legno con una piccola insegna, entriamo e ci si apre un mondo.
Il personale è molto gentile,ci viene fornita la brochure con l'itinerario in italiano,e poi compreso nel prezzo di 6 euro la possibilità di assaggiare le tre birre da loro prodotte.
Ottimo pomeriggio.

Visitato a Gennaio 2012
Trezzano sul Naviglio, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Birra buonissima!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Personale gentile, che ci ha dato delle stampe in italiano e tour pieno di informazioni interessanti. Nel giro sono incluse 2 birre, una è la Guezue una delle quali a scelta fra ciliega e lampone. Ovviamente birre buonissime! Noi abbiamo provato anche quella al caramello e la Lou Pepe (a pagamento) : ECCEZIONALE!

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Cantillon Brewery hanno visto anche

Conosci Cantillon Brewery? Condividi la tua esperienza!