“Bellissima ma senza Colosseo! ”
Recensione di Mini-Europe

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, bellissima esperienza e ne vale davvero la pane vedere questa mini Europa, l'unica pecca è che manca il Colosseo!!! Ma come si fa ?

Scrivi una recensioneRecensioni (3.818)

Recensito 4 dicembre 2017

Sono stato qui con le mie due figlie e devo dire che hanno apprezzato molto la visita, Le ambientazioni sono ricche di prticolari e alcune hanno effetti speciali. Lo consiglio

Recensito 1 dicembre 2017

Abbiamo fatto il giro della mini europa, purtroppo con un freddo insopportabile, ma il giro è carino e ne vale la pena, ben organizzato e ben riprodotto.

Mini-Europe, Propriétaire alle Mini-Europe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 dicembre 2017

grazie mille

Recensito 27 novembre 2017

Inizialmente dubbioso e spinto dai figli, devo dire che ho trovato piacevole e divertente la visita al parco. Molti diorami sono di qualità elevata, spesso completati da meccanismi con movimenti e molte le ricostruzioni di scene di vita con piccoli personaggi, a volte anche molto divertenti. Il percorso, prendendosi il tempo per osservare i dettagli, si porta via un paio d'ore. Alla fine del percorso un bar ristorante per eventuali necessità. Il parco è situato vicino all'Atomium e quindi raggiungibile con la metro 6 dalla città. Il prezzo del biglietto non è economico ma è possibile acquistare un combinato con le altre attrazioni, per esempio con l'Atomium,

Vedi altre recensioni
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Questo viaggio all'interno dell'Europa è stato molto carino. È proprio una bella idea riprodurre in un unico spazio le più caratteristiche città europee. Sicuramente si può trarre spunto per nuovi viaggi.
Unica pecca è stata la rappresentazione dell'Italia, soprattutto se paragonata alla Francia. Infatti per la Francia è stata riprodotta Parigi con la torre Eiffel, l'arc du trionphe, il centre Pompidou e la bellissima basilica del sacro cuore. Per quanto riguarda l'Italia, invece, sono state riprodotte: Pisa, Venezia, Siena, Vicenza, il Vesuvio ed Alberobello ma in modo totalmente diverso e svogliato rispetto alla Francia. Per questo motivo ci sono rimasta male. Ma non posso dire che non mi sia piaciuto, perché è davvero molto bello

Gli utenti che hanno visto Mini-Europe hanno visto anche

Wavre, Walloon Brabant Province
Bruxelles, Belgio

Malines, Antwerp Province
Bruxelles, Belgio

Conosci Mini-Europe? Condividi la tua esperienza!