Prenota in anticipo

1.663
1.551
1.663
Recensito il 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata al mini europe con il mio ragazzo. Siamo veramente contenti di essere andati! Le miniature sono curate nei minimi particolari. Posto adatto proprio a tutti! Siamo stati dentro 2 orette.

Recensito il 12 ottobre 2017

Le riproduzioni di questo parco sono abbastanza dettagliate e fatte bene, ma visto il prezzo da pagare all'entrata, 15 Euro, bisognerebbe maggiore attenzione, ad esempio alcune barchette "navigavano" sotto l'acqua, oppure la nulla presenza di personale in giro per il parco ha permesso a dei bambini di scavalcare e spostare gli aerei dalla loro pista senza che nessuno li rimproverasse, neppure i genitori stessi. Essendo italiano ho fatto caso alla parte italiana del parco che devo dire è davvero poca e a mio avviso, con tutto il rispetto ma mettere la Rotonda di Vicenza e non mettere il Colosseo di Roma mi sembra davvero molto strano e assurdo. La parte dei giochi interattivi non era totalmente funzionante e a volte poco chiara. Per il resto il parco è davvero carino da vedere. Ma, o si abbassa il prezzo o si migliora il tutto. Inoltre l'Inghilterra non fa più parte dell'Europa quindi sarebbe opportuno toglierne le riproduzioni. Per raggiungerla poi abbiamo dovuto fare un giro davvero strano, allungando di molto, quando l'entrata principale, chiusa, era a poca metri da quella del parco.

Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visto l' atomium è tappa obbligata visitare questa attrazione che anche se può sembrare utile per i più piccoli mi è sembrato adatta anche agli adulti. Bellissimi i monumenti principali in miniatura dei paesi europei e stupendo poi ascoltare i relativi inni nazionali premendo un semplice tasto. Nel parco presenti anche ottimi ristoranti. Da non perdere.

Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Essendo vicino l'Atomium secondo noi ne è valsa la pena andare a farci un giro anche nella piccola Europa. Abbiamo preso di fatti i biglietti per entrambe le attrazioni... è ci siamo divertite... Sicuramente è un posto adatto ai più piccoli ma, buono anche per i più grandi ogni tanto ritornare bambini. Andateci e prendete spunto per la prossima città da visitare... bon voyage!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Mini-Europe, Propriétaire alle Mini-Europe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2017

Grazie

Recensito il 24 agosto 2017

Piccolo parco vicino all'Atomium che merita sicuramente una visita; personalmente mi sono divertito tantissimo e lo consiglio sicuramente alle famiglie con bambini, ma anche agli adulti

Data dell'esperienza: agosto 2017