“per l'Italia manca Roma”
Recensione di Mini-Europe

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 1 novembre 2017

Abbiamo visitato l'Europa in miniatura durante una pausa lavoro. Merita di essere visitata anche se abbiamo rilevato come per l'Italia manchi sia Roma che Firenze. Chissà chi avrà preso questa decisione.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.493)

Recensito 23 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata al mini europe con il mio ragazzo. Siamo veramente contenti di essere andati! Le miniature sono curate nei minimi particolari. Posto adatto proprio a tutti! Siamo stati dentro 2 orette.

Recensito 12 ottobre 2017

Le riproduzioni di questo parco sono abbastanza dettagliate e fatte bene, ma visto il prezzo da pagare all'entrata, 15 Euro, bisognerebbe maggiore attenzione, ad esempio alcune barchette "navigavano" sotto l'acqua, oppure la nulla presenza di personale in giro per il parco ha permesso a dei bambini di scavalcare e spostare gli aerei dalla loro pista senza che nessuno li rimproverasse, neppure i genitori stessi. Essendo italiano ho fatto caso alla parte italiana del parco che devo dire è davvero poca e a mio avviso, con tutto il rispetto ma mettere la Rotonda di Vicenza e non mettere il Colosseo di Roma mi sembra davvero molto strano e assurdo. La parte dei giochi interattivi non era totalmente funzionante e a volte poco chiara. Per il resto il parco è davvero carino da vedere. Ma, o si abbassa il prezzo o si migliora il tutto. Inoltre l'Inghilterra non fa più parte dell'Europa quindi sarebbe opportuno toglierne le riproduzioni. Per raggiungerla poi abbiamo dovuto fare un giro davvero strano, allungando di molto, quando l'entrata principale, chiusa, era a poca metri da quella del parco.

Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver visto l' atomium è tappa obbligata visitare questa attrazione che anche se può sembrare utile per i più piccoli mi è sembrato adatta anche agli adulti. Bellissimi i monumenti principali in miniatura dei paesi europei e stupendo poi ascoltare i relativi inni nazionali premendo un semplice tasto. Nel parco presenti anche ottimi ristoranti. Da non perdere.

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Essendo vicino l'Atomium secondo noi ne è valsa la pena andare a farci un giro anche nella piccola Europa. Abbiamo preso di fatti i biglietti per entrambe le attrazioni... è ci siamo divertite... Sicuramente è un posto adatto ai più piccoli ma, buono anche per i più grandi ogni tanto ritornare bambini. Andateci e prendete spunto per la prossima città da visitare... bon voyage!!!!

Mini-Europe, Propriétaire alle Mini-Europe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Grazie

Gli utenti che hanno visto Mini-Europe hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Schaerbeek, Bruxelles

Conosci Mini-Europe? Condividi la tua esperienza!