“Un salto nelle più belle capitali...”
Recensione di Mini-Europe

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Essendo vicino l'Atomium secondo noi ne è valsa la pena andare a farci un giro anche nella piccola Europa. Abbiamo preso di fatti i biglietti per entrambe le attrazioni... è ci siamo divertite... Sicuramente è un posto adatto ai più piccoli ma, buono anche per i più grandi ogni tanto ritornare bambini. Andateci e prendete spunto per la prossima città da visitare... bon voyage!!!!

Mini-Europe, Propriétaire alle Mini-Europe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Grazie

Scrivi una recensioneRecensioni (3.487)

Recensito 24 agosto 2017

Piccolo parco vicino all'Atomium che merita sicuramente una visita; personalmente mi sono divertito tantissimo e lo consiglio sicuramente alle famiglie con bambini, ma anche agli adulti

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tappa che si può fare se passate a Bruxelles più di un paio di giorni.. Sicuramente piacevole, carino.. ma non tale da giustificare il prezzo un po' altino rispetto ad altre attrazioni...

Recensito 21 agosto 2017

Veramente carino come posto. Riproduzione 1:25 di alcuni dei monumenti più importanti d'Europa. Molto bello il percorso e pure interattivo con la possibilità di far risuonare gli inni di ogni stato dell'Unione. Adatto a piccoli e grandi con annesso vicino parco acquatico

Recensito 21 agosto 2017

Un viaggio in Europa.... i miei ragazzi hanno deciso le mete di vacanza dei prossimi anni.... molto ben curato. una piacevole distrazione.

Gli utenti che hanno visto Mini-Europe hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Schaerbeek, Bruxelles

Conosci Mini-Europe? Condividi la tua esperienza!