“BELLO!!!”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 9 gennaio 2017

Vicino ad Atomium di Bruxelles, assolutamente da vedere / visitare sia per i piccoli si a per i grandi!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.737)

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Parco tematico minuscolo e per nulla interessante. La selezione dei vari monumenti rappresentativi delle nazioni è probabilmente casuale (per capirci, manca Roma, mentre c'è Vicenza!). La parte interattiva era funzionante solo a metà e il prezzo del biglietto (24 euro per atomium e mini Europa) è davvero esagerato per ciò che offre. Non lo consiglio.

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non vale la pena. I modellini sono rozzi e non ben fatti. Pochi i "movimenti " dei vari modellini. Mi aspettavo di più.

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'Europa in miniatura mi é piaciuta tantissimo! L'ho visitata il 1 Gennaio,prima di recarmi al vicino Atomium,,in una giornata dal clima gelido ma ne é valsa veramente la pena.
Le miniature sono fedelissime ai monumenti originali.Purtroppo per l'Italia la scelta é stata un pó deludente,mancando le miniature di siti importanti come San Pietro e il Colosseo.
Sono invece presenti:Venezia con la sua Piazza San Marco,Pisa con la sua Piazza dei Miracoli,Siena,il Vesuvio,Vicenza e Alberobello!
Il percorso é indicato a terra con delle grandi frecce gialle:seguitele attentamente,per non perdervi nessuna miniatura!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 gennaio 2017

Siamo stati alla Mini-Europe una mattina di fine dicembre. Personalmente ritengo che il parco sia deludente. Le costruzioni sotto molto belle ma il resto è tenuto molto male. Alcune barche erano semi affondate, l'acqua non scorreva in tutte le attrazioni, alcuni "giochi" non funzionavano e treni e funicolari non erano più nei binari. Sono dettagli che rovinano lo scopo del parco.

Gli utenti che hanno visto Mini-Europe hanno visto anche

Wavre, Walloon Brabant Province
Bruxelles, Belgio

Malines, Antwerp Province
Bruxelles, Belgio

Conosci Mini-Europe? Condividi la tua esperienza!