Prenota in anticipo

a partire da 29,80 USD
Recensioni (4.037)
1.459 risultati
Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

non aspettatevi nulla di eccezionale, è un parco con ricostruzioni e modellini dei principali luoghi simbolo delle Nazioni europee. La maggior parte di questi, se non tutti, hanno dei meccanismi interattivi. È sicuramente consigliato per i bambini, un po' meno per gli adulti che non vanno con lo spirito giusto.
Ci sono stato ad agosto con la mia ragazza e ci siamo divertiti passando una giornata piacevole e scoprendo tanti piccoli aneddoti, oltre a giocare con le tante attrazioni messe a disposizione.
Non è irrinunciabile, ma se avete una giornata "in più" da passare vicino Bruxelles, questo è un posto da tenere in considerazione.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci vanno molti adulti, perché comunque è un’attrazione di Bruxelles, ma non è nulla di che, una serie di plastici di strutture europee, con qualche attrazione interattiva adatta ai più piccoli, loro si divertiranno abbastanza. Ma sì, se si ha un po’ di tempo vale la visita

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Se si va a visitare Bruxelles una visita molto carina si può dedicare alla Mini europa. I monumenti sono ben riprodotti e ognuno di essi da la possibilità di ascoltare l'inno nazionale del paese che rappresenta. È molto interessante ma un po' monotono. Rendono attiva la visita effetti d'acqua, fuoco e fumo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Questo posto è assurdo
Nella zona Italia
Speri di trovare delle belle rappresentazioni
No?
E invece ci trovi alberobello
Ora non c’è niente di male eh
Ma che idea hanno le persone dell Italia?
La conoscono?
Sanno che siamo noi italiani gli esportatori di cultura di ogni genere?
Assurdo...

Recensito 4 settimane fa

davero un bel parco a tema con riproduzioni in scala 1:25 dei principali monumenti europei,trovi dalla torre di Pisa alla Tour Eiffel al razzo Ariane 5 il tutto con l'Atomium sullo sfondo.Incredibile la qualità dei dettagli dei monumenti,carini i giochi interattivi per i bambini e ottima la guida cartacea in tutte le lingue,italiano compreso

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel parco, con guida cartacea anche in italiano, con un sacco di informazioni utili ed interessanti su tutti i paesi europei.
Il parco è vicinissimo all atomium e si raggiunge facilmente con la metro.
Il percorso è molto chiaro e non dispersivo. Da non perdere

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Area attrattiva ben collegata con i mezzi pubblici.
Sono rappresentate alcune città europee, anche se da buoni italiani, evidenziamo la mancanza dei luoghi fondamentali come Roma, firenze, napoli e molto altro.
Adatta a famiglie con bambini e scolaresche.
All’interno è presente un ristorante self service da evitare perché il cibo è di scarsa qualità.
Portatevi il pranzo al sacco.
Biglietto integrato con Atomium a partire da 21 euro, acquistabile on line dal sito ceezit.com.
Caratteristico.

Recensito il 11 settembre 2018

Non vale la pena spendere soldi per vedere quattro monumenti in croce in alcuni casi per niente rappresentativi della nazione.

Recensito il 30 agosto 2018

Se siete a Bruxelles per qualche giorno, merita una visita anche la Mini Europe. Vicinissima all'Atomium (si può anche fare il biglietto combinato, sicuramente più conveniente) il parco offre delle splendide miniature di monumenti europei davvero dettagliati. Non ci sono solo le "capitali" ma anche luoghi meno conosciuti; per esempio per l'Italia ci sono Venezia, Pisa, Siena, Alberobello, Villa La Rotonda a Vicenza ed un vulcano fumante che dovrebbe rappresentare il Vesuvio.

Recensito il 30 agosto 2018

Buongiorno, avevo visitato tanti anni fa per due volte questo parco e stato un piacere riscoprire questa struttura.