“Niente di che ”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Non vale la pena. I modellini sono rozzi e non ben fatti. Pochi i "movimenti " dei vari modellini. Mi aspettavo di più.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.512)

Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

L'Europa in miniatura mi é piaciuta tantissimo! L'ho visitata il 1 Gennaio,prima di recarmi al vicino Atomium,,in una giornata dal clima gelido ma ne é valsa veramente la pena.
Le miniature sono fedelissime ai monumenti originali.Purtroppo per l'Italia la scelta é stata un pó deludente,mancando le miniature di siti importanti come San Pietro e il Colosseo.
Sono invece presenti:Venezia con la sua Piazza San Marco,Pisa con la sua Piazza dei Miracoli,Siena,il Vesuvio,Vicenza e Alberobello!
Il percorso é indicato a terra con delle grandi frecce gialle:seguitele attentamente,per non perdervi nessuna miniatura!

Recensito 3 gennaio 2017

Siamo stati alla Mini-Europe una mattina di fine dicembre. Personalmente ritengo che il parco sia deludente. Le costruzioni sotto molto belle ma il resto è tenuto molto male. Alcune barche erano semi affondate, l'acqua non scorreva in tutte le attrazioni, alcuni "giochi" non funzionavano e treni e funicolari non erano più nei binari. Sono dettagli che rovinano lo scopo del parco.

Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Nulla che valga la pena di vedere, è un'attrazione per bambini, fila interminabile, ottimo se si sono finite le cose da vedere o visitare insomma buono per ammazzare il tempo.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Mini tour della mini Europa per passare un capodanno particolare. Purtroppo a causa del freddo non ci siamo goduti il giro, e probabilmente per lo stesso motivo gran parte delle caratteristiche interattive dei vari mini Paesi non erano funzionanti... un vero peccato, perché la visita a tratti perde di originalità senza queste piccole trovate. Bello lo spazio interno sull'Unione europea. Consigliato alle famiglie

Gli utenti che hanno visto Mini-Europe hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Schaerbeek, Bruxelles

Conosci Mini-Europe? Condividi la tua esperienza!