“Nulla di che ”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Nulla che valga la pena di vedere, è un'attrazione per bambini, fila interminabile, ottimo se si sono finite le cose da vedere o visitare insomma buono per ammazzare il tempo.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.513)

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Mini tour della mini Europa per passare un capodanno particolare. Purtroppo a causa del freddo non ci siamo goduti il giro, e probabilmente per lo stesso motivo gran parte delle caratteristiche interattive dei vari mini Paesi non erano funzionanti... un vero peccato, perché la visita a tratti perde di originalità senza queste piccole trovate. Bello lo spazio interno sull'Unione europea. Consigliato alle famiglie

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Peccato per il tanto freddo e le condizioni climatiche non delle migliori, che oltre a rallentare noi hanno anche bloccato alcune attrazioni ( all'ingresso però la cosa era stata subito detta e ci era pure stato fatto uno sconto sul biglietto).
Il parco è veramente ben fatto, i monumenti sono realizzati molto bene.
Consigliato per imparare qualcosa in più sulle bellissime città che fanno parte della nostra Unione Europea

Mini-Europe, Propriétaire alle Mini-Europe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2017

Grazie mille

Recensito 1 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Con il biglietto Atomium-MiniEuropa si fa un affare...
La MiniEuropa ne vale veramente la pena... fatta molto bene e molto divertente

Consigliatissimo

Grazie mille

Vedi altre recensioni
Recensito 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'Europa in miniatura è davvero carina da vedere. Non ho visto l'Italia in miniatura quindi non posso fare un confronto tra le due attrazioni. Mentre si cammina tra i monumenti di ogni paese, si possono sentire anche le varie musiche nazionali. Visitabile in un'oretta. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Mini-Europe hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Schaerbeek, Bruxelles

Conosci Mini-Europe? Condividi la tua esperienza!