“Un capodanno alternativo”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Mini tour della mini Europa per passare un capodanno particolare. Purtroppo a causa del freddo non ci siamo goduti il giro, e probabilmente per lo stesso motivo gran parte delle caratteristiche interattive dei vari mini Paesi non erano funzionanti... un vero peccato, perché la visita a tratti perde di originalità senza queste piccole trovate. Bello lo spazio interno sull'Unione europea. Consigliato alle famiglie

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (4.073)

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Peccato per il tanto freddo e le condizioni climatiche non delle migliori, che oltre a rallentare noi hanno anche bloccato alcune attrazioni ( all'ingresso però la cosa era stata subito detta e ci era pure stato fatto uno sconto sul biglietto).
Il parco è veramente ben fatto, i monumenti sono realizzati molto bene.
Consigliato per imparare qualcosa in più sulle bellissime città che fanno parte della nostra Unione Europea

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Mini-Europe, Propriétaire alle Mini-Europe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2017

Grazie mille

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Con il biglietto Atomium-MiniEuropa si fa un affare...
La MiniEuropa ne vale veramente la pena... fatta molto bene e molto divertente

Consigliatissimo

Data dell'esperienza: febbraio 2016

Grazie mille

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'Europa in miniatura è davvero carina da vedere. Non ho visto l'Italia in miniatura quindi non posso fare un confronto tra le due attrazioni. Mentre si cammina tra i monumenti di ogni paese, si possono sentire anche le varie musiche nazionali. Visitabile in un'oretta. Consigliato!

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Con poche aspettative ci siamo avvicinati a questa attrazione. Ma man mano ci siam ricreduti per le simpatiche e dettagliate miniature. Per ognuna c'era almeno un'animazione con l'inno della nazione d'appartenenza. Altri giochi o effetti rendono piacevole la visita. Alla fine del giro c'è una sezione al chiuso con pc e giochi molto carini ed istruttivi per i più piccoli .. (e non). Consigliato anche solo per la presenza del Vesuvio! Peccato però non ci sia nulla di Roma.

Data dell'esperienza: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Mini-Europe hanno visto anche

Wavre, Walloon Brabant Province
Bruxelles, Belgio

Malines, Antwerp Province
Schaerbeek, Bruxelles

Conosci Mini-Europe? Condividi la tua esperienza!