Prenota in anticipo

1.631
1.516
1.631
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Con il biglietto Atomium-MiniEuropa si fa un affare...
La MiniEuropa ne vale veramente la pena... fatta molto bene e molto divertente

Consigliatissimo

Mini-Europe, Propriétaire alle Mini-Europe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2017

Grazie mille

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'Europa in miniatura è davvero carina da vedere. Non ho visto l'Italia in miniatura quindi non posso fare un confronto tra le due attrazioni. Mentre si cammina tra i monumenti di ogni paese, si possono sentire anche le varie musiche nazionali. Visitabile in un'oretta. Consigliato!

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Con poche aspettative ci siamo avvicinati a questa attrazione. Ma man mano ci siam ricreduti per le simpatiche e dettagliate miniature. Per ognuna c'era almeno un'animazione con l'inno della nazione d'appartenenza. Altri giochi o effetti rendono piacevole la visita. Alla fine del giro c'è una sezione al chiuso con pc e giochi molto carini ed istruttivi per i più piccoli .. (e non). Consigliato anche solo per la presenza del Vesuvio! Peccato però non ci sia nulla di Roma.

Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui il 04//11/2016

Interessante, le riproduzioni sono ben fatte anche se dà l'idea di trascurato.
Ma la delusione più grande è stata non vedere la nostra città " Roma".
Ancora ci chiediamo come mai ci sia, Siena,Pisa, Vicenza e ....il COLOSSEO ?
Che problemi hanno gli europei con noi ?
Peccato davvero, sopratutto perché ha notarlo è stato mio figlio di 12 anni.
Una vera delusione costosa

Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

€50 per vedere la piccola Europa e l'Atomium. Sono belli anche da fuori e costano zero. Città troppo esosa per ciò che offre.