“Buono ”
Recensione di Feux du bengale

Feux du bengale
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Feux du bengale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.196 in classifica su 3.923 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con degli amici qualche settimana fa. Cena saporita ma senza risultare poi pesante o di difficile digestione. Servizio gentile e veloce. Locale basico nell'arredamento ma comunque carino. Prezzi medi/economici. Lo consiglio anche considerata la posizione centrale.

Recensito 20 marzo 2018

Cucina buona e saporita, il pollo al curry davvero gustoso senza essere troppo piccante e per niente pesante da digerire. Servizio veloce e gentile, locale basico ma carino e indianeggiante. Prezzi nella media. Pollo+samosa+vino+riso circa 30 euro a persona. Approvato

Recensito 11 ottobre 2017

In cerca di un indiano sono capitato in questo ristorante e devo dire di essermi trovato benissimo. Se al cibo non darei il massimo (ma quasi), sicuramente devo darlo al servizio. Non ho fatto in tempo ad ordinare che il mio curry di pollo era a tavola con tanto di garlic naan e riso. Tutto buonissimo, prezzo basso. Sodisfattissimo

Recensito 11 agosto 2017

Locale piccolo e coloratissimo,servizio gentile ma il cibo mi ha molto delusa..Non ho gustato nulla che facesse gioire le mie papille gustative.Caro per quello che ho mangiato

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti ma il pollo piccante era davvero immangiabile. È doveroso sottolineare che la cameriera ci aveva avvertiti. Ma il piccante, piacendoci molto, non ci ha mai spaventato. Sembrava l'inferno. Al di là di questo, nulla di particolare, soprattutto rispetto alle recensioni entusiaste.

Gli utenti che hanno visto Feux du bengale hanno visto anche

Bruxelles, Belgio
Bruxelles, Belgio

Conosci Feux du bengale? Condividi la tua esperienza!

;