“Tutto vero..”

Vitalgaufre
Al n.2 in classifica su 70 Pasticcerie e gelaterie a Bruxelles
Cucina: Belga
Recensito 13 agosto 2017

Ho provato alcuni chioschi e visto molti altri e devo dire che effettivamente questi si distinguono già solo per l'aspetto,fatti al momento,il prezzo è nella media di Bruxelles ma ne vale sicuramente la pena.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Le migliori gaufres della città. Si distinguono dalle altre già solamente dall'aspetto. Ben cotte, sempre calde e croccanti. Io ho mangiato sempre quella con le stecche di cioccolato inserire all'interno. Una goduria!!

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo più volte mangiato Gaufre in diversi posti a Bruxelles ma questi sono in assoluto i migliori. Buonissimi, squisiti, una goduria per il palato.

Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Noi ci siamo andati due volte per quanto ci sono piaciuti, peccato che la seconda volta di domenica mattina erano chiusi. Innamorati della mela e cannella ne abbiamo presi due, è dire che fossero squisiti è riduttivo. Forse i più buoni mangiati a Bruxelles. Peccato non ci sia in Italia. Prezzi 3/4€

Recensito 2 dicembre 2016

Ottimo waffle, la particolarità di questo locale è che fa gli impasti oltre a quello normale sono arrichiti con diversi ingrediente, noi per esempio abbiamo assaggiato quello con mela e cannella.

Gli utenti che hanno visto Vitalgaufre hanno visto anche

Conosci Vitalgaufre? Condividi la tua esperienza!