“Buona scelta!”

Hotel a la Grande Cloche
Classificato al n.74 di 199 hotel a Bruxelles
“Buona scelta!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Questo hotel, semplice, ma dotato di tutti i comfort, si trova in una posizione strategica: vicino alla stazione Gare du Midi e vicino alla piazza centrale. Il personale è accogliente e disponibile. La nostra camera (21), ampia e pulita, con bagno, doccia/vasca e bidet, si affaccia sulla piazza e offre una bella vista. La colazione è abbondante e di buona qualità. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo direi. Inoltre, proprio nella piazza si trovano locali interessanti: un beer pub molto cool, che serve anche gustosi hamburger e patatine, e un raffinato ristorante segnalato da molte guide.
Vivamente consigliato!

Consiglio sulle camere: Credo che ci siano stanze che si affacciano nel cortile interno e probabilmente hanno una vista meno
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Ho soggiornato qui per quattro giorni con le mie amiche, le camere sono pulite e spaziose, la posizione ottima, il personale disponibilissimo ed anche il rapporto qualità-prezzo a mio avviso è notevole. C'è anche una connessione wi-fi gratuita a disposizione in ogni camera, unico neo il fatto che la colazione non sia compresa e si paghi a parte, ma il prezzo è comunque ragionevole, e per quanto mi riguarda comunque sono riuscita tranquillamente a farne a meno! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

A maggio ho trascorso un fine settimana a Bruxelles con due amiche ed abbiamo prenotato una stanza tripla in questo hotel. La posizione era centrale, a cinque minuti a piedi dalla Grand Place. La stanza era spaziosa e molto pulita, inoltre avevamo una stanza da bagno con doccia e lavandino comodi ed un'altra stanza con il wc e bidet. In camera c'era anche il bollitore con un vasto assortimento di tè e caffè. La stanza purtroppo però non si affacciava sulla piazza bensì sull'interno. Tutto sommato comunque è un hotel che consiglierei: spartano ma pulito in un'ottima posizione e ad un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
VIGEVANO
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per una breve visita a Bruxelles perchè, a prezzi ragionevoli considerato che durante la settimana questa città è molto più cara che nel week end, eravamo molto comodi sia per arrivo con bus da Charleroi che per la visita a piedi del centro storico...in effetti lasciata la gare du midi ( dove arrivano i bus da aereoporto) abbiamo percorso un tratto relativamente breve a piedi ( ovviamente avevamo solo piccolo bagaglio...) attraversando un quartiere multietnico non particolarmente bello ma per niente inquietante e comunque anche affascinante....l'Hotel si affaccia su una bella piazza...è una bella costruzione, un po' datata ma confortevole...La ns. camera doppia era veramente spaziosa ma ancora di più il bagno, enorme....la tripla dei ns. amici era discreta come spazi con un bagno decisamente più piccolo ma per una breve visita andava benissimo. Pulito, reception collaborativa ed amichevole e poi....veramente pochi passi in bella zona e sei nel pieno delle vie del centro storico e quindi nella splendida grand place sicuramente da riprendere inconsiderazione per una prossima visita...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2011

perfetto per visitare la citta' , alla reception c'e' un ragazzo di origini orientale che ti aiuta in qualsiasi modo . l'albergo non e' molto lussuoso e la colazione si paga a parte . la notte e' silenzioso , ma comunque in 5 minuti sei alla grande place o a 2 minuti dalla metro . dalla borsa , dove c'e' il maggior numero di locali , sei proprio accanto .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 marzo 2011

Eravamo in 3 amiche, ci è stata data la camera n 30. La camera non era grandissima ma si stava bene; avevamo phon, bollitore....Il bagno molto grande invece. Noi non avevamo compresa la colazione, solo 1 mattina ci siamo fermate in albergo. Tutti i giorni, nel sistemare e pulire la camera, il personale ci riforniva di bustine di thè, caffè solubile, panna, ecc... La vista della camera era verso una piazza. La posizione dell'albergo è buona, abbastanza vicino al centro e vicina alla stazione. Noi ci siamo trovate bene. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 marzo 2011

Si tratta di un albergo che offre sistemazioni di vario tipo. Le camere (almeno la mia lo era) sono piccole ma confortevoli e recentemente ristrutturate. Il personale parla solo francese e qualche parola di inglese (la conduzione è familiare) ma è molto gentile e collaborativo. Il breakfast è di buon livello e consente di scegliere tra diverse opzioni di dolce e salato. La posizione è al contempo punto di forza e di debolezza dell'albergo: a piedi si raggiunge in pochissimi minuti la splendida Grand Place di Bruxelles, ma nella direzione opposta, verso la stazione, c'è il quartiere arabo, che di sera è preferibile non attraversare se non in taxi. Nel complesso sono stato bene e ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
The Residence Les Ecrins
Jam Hotel Brussels
Jam Hotel Brussels
N. 2 di 22 a Saint-Gilles
Punteggio 4.5 su 5 202 recensioni

Conosci Hotel a la Grande Cloche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel a la Grande Cloche

Struttura: Hotel a la Grande Cloche
Indirizzo: Pl. Rouppe 10 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bruxelles
N. 25 hotel per famiglie a Bruxelles
N. 35 hotel romantici a Bruxelles
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel a la Grande Cloche 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel a la Grande Cloche. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel a La Grande Cloche Bruxelles
Hotel Grande Cloche