“POSIZIONE E GENTILEZZA”

Classificato al n.75 di 199 hotel a Bruxelles
VIGEVANO
“POSIZIONE E GENTILEZZA”
Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per una breve visita a Bruxelles perchè, a prezzi ragionevoli considerato che durante la settimana questa città è molto più cara che nel week end, eravamo molto comodi sia per arrivo con bus da Charleroi che per la visita a piedi del centro storico...in effetti lasciata la gare du midi ( dove arrivano i bus da aereoporto) abbiamo percorso un tratto relativamente breve a piedi ( ovviamente avevamo solo piccolo bagaglio...) attraversando un quartiere multietnico non particolarmente bello ma per niente inquietante e comunque anche affascinante....l'Hotel si affaccia su una bella piazza...è una bella costruzione, un po' datata ma confortevole...La ns. camera doppia era veramente spaziosa ma ancora di più il bagno, enorme....la tripla dei ns. amici era discreta come spazi con un bagno decisamente più piccolo ma per una breve visita andava benissimo. Pulito, reception collaborativa ed amichevole e poi....veramente pochi passi in bella zona e sei nel pieno delle vie del centro storico e quindi nella splendida grand place sicuramente da riprendere inconsiderazione per una prossima visita...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bologna, Italia
Recensito il 9 giugno 2011

perfetto per visitare la citta' , alla reception c'e' un ragazzo di origini orientale che ti aiuta in qualsiasi modo . l'albergo non e' molto lussuoso e la colazione si paga a parte . la notte e' silenzioso , ma comunque in 5 minuti sei alla grande place o a 2 minuti dalla metro . dalla borsa , dove c'e' il maggior numero di locali , sei proprio accanto .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 13 marzo 2011

Eravamo in 3 amiche, ci è stata data la camera n 30. La camera non era grandissima ma si stava bene; avevamo phon, bollitore....Il bagno molto grande invece. Noi non avevamo compresa la colazione, solo 1 mattina ci siamo fermate in albergo. Tutti i giorni, nel sistemare e pulire la camera, il personale ci riforniva di bustine di thè, caffè solubile, panna, ecc... La vista della camera era verso una piazza. La posizione dell'albergo è buona, abbastanza vicino al centro e vicina alla stazione. Noi ci siamo trovate bene. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 marzo 2011

Si tratta di un albergo che offre sistemazioni di vario tipo. Le camere (almeno la mia lo era) sono piccole ma confortevoli e recentemente ristrutturate. Il personale parla solo francese e qualche parola di inglese (la conduzione è familiare) ma è molto gentile e collaborativo. Il breakfast è di buon livello e consente di scegliere tra diverse opzioni di dolce e salato. La posizione è al contempo punto di forza e di debolezza dell'albergo: a piedi si raggiunge in pochissimi minuti la splendida Grand Place di Bruxelles, ma nella direzione opposta, verso la stazione, c'è il quartiere arabo, che di sera è preferibile non attraversare se non in taxi. Nel complesso sono stato bene e ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Parma
Recensito il 28 febbraio 2011

Ottimo albergo in tutto.
Dalla posizione strategica in quanto vicina sia alla Gare du Midi che alla Grande Place che a locali e ai mezzi pubblici, alle camere spaziose e fornite di tutto il necessario compreso il bollitore per prepararsi tè e caffè (che difficilmente si trova in un 2 stelle!), dal bagno grande e pulito, alla gentilezza e disponibiltà del personale.
Ci siamo trovate benissimo e il rapporto qualità prezzo è notevole, lo consiglio in tutto e per tutto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 1 novembre 2010

A due passi dalla metro, presso una fermata vicino al centro, ideale per visitare Bruxelles. Albergo pulito, confortevole, tranquillo di notte nonostante sia affacciato su una grande piazza, colazione fantastica e abbondantissima, prezzo decisamente buono (90 euro in due con colazione). Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Molfetta, Italia
Recensito il 14 settembre 2010

L'hotel è a 6 minuti dalla Grand Place, a due minuti dalla fermata della metro Annesens, su una bella piazza.
Il servizio è ottimo, sempre gentile. La stanza aveva un bagno enorme...
c'era un concerto un giorno del nostro soggiorno e sebbene la nostra stanza desse sulla piazza si stava divinamente...
ci tornerei

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
The Residence Les Ecrins
Jam Hotel Brussels
Jam Hotel Brussels
N. 6 di 22 a Saint-Gilles
Punteggio 4.0 su 5 224 recensioni

Conosci Hotel a la Grande Cloche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel a la Grande Cloche

Struttura: Hotel a la Grande Cloche
Indirizzo: Place Rouppe 10 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bruxelles
N. 25 hotel per famiglie a Bruxelles
N. 35 hotel romantici a Bruxelles
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel a la Grande Cloche 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, Agoda, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel a la Grande Cloche. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel a La Grande Cloche Bruxelles
Bruxelles Hotel a La Grande Cloche