“Consigliabile”

Eco LeaderLivello Argento
Torino, Italia
“Consigliabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Hotel in ottima e tranquilla posizione per chi arriva col treno o dall'aeroporto; centro e Grand Place sono raggiungibili a piedi in 20 minuti di passo rilassato.
Le stanze sono confortevoli e ben tenute, la nostra standard ampia; completissima e di buon livello , infine, la dotazione di prodotti per la toilette.
Il personale è stato disponibile e cordiale anche se non parlava l'italiano.
Il giorno della partenza,nel tardo pomeriggio, è stato possibile lasciare i bagagli cusoditi alla reception; ad ogni modo le stanze devono essere lasciate con tutto comodo entro mezzogiorno.
Non abbiamo usufruito della colazione che ci è parsa in assoluto cara.
Di contro i prezzi delle stanze hanno prezzi molto variabili e nei week end decisamente interessanti.
Unico appunto all'impianto di ventilazione del bagno dal quale proveniva odore di fumo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
The_Management_Team, General Manager alle Stanhope Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Noi vi ringrazziamo per avere preso il tempo di informare della vostra experienca su Tripadvisor.

Abbiamo preso noto dei vostri osservazioni su la collazione. Abbiamo anche una colazione per un prezzo di 15 euros che conprend cornetti al ciocolato bevanda calda e succo di frutta.

Nella atteza davere il piacere di ritrovarvi a la prossima visita a Bruxelles vi invio un cordiale saluto.
La direzione

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Hotel davvero eccellente, pulito, confortevole, con personale molto disponibile e stanze davvero ampie. Avevamo preso una semplice standard, ma era davvero spaziosa, molto curata e perfettamente pulita. Unica pecca, per me che sono un po' freddolosa, è stato il riscaldamento,avrei preferito una temperatura un po' più alta.
Si trova a due passi dal parlamento europeo ed è anche molto vicino al palazzo Reale.
Mezzi pubblici comodissimi anche per recarsi all'aeoroporto internazionale (si deve prendere un solo pullman al solo costo di 3 euro).
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

Vado spesso a Bruxelles per impegni professionali. In genere pernotto in alberghi di standing ma anonimi: le classiche catene Hilton e simili. Non avendo trovato posto, recentemente mi hanno prenotato allo Stanhope. Finalmente un hotel con arredamento di gusto e mobili d'epoca (forse finti, chissà, ma molto gradevoli).
L'ambiente è quindi piacevole e familiare, diverso dalle solitre camere ben organizzate ma fredde. Mi dicono che non tutte le camere spno spaziose come quella che ho avuto io. Dunque in sede di prenotazione è meglio verificare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
avellino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

La posizione è ottima per chi deve recarsi al parlamento europeo, mentre per visitare la città ci sono molte altre soluzioni più centrali e con miglior rapporto qualità prezzo.
La hall è curata ed elegante.
Le stanze sono molto ampie anche se eccessivamente calde. Le stanze seppur curate (parquet, stiratririce, salottino, scrittoio a parte... ecc.) risentono un pò degli anni. Anche la rubinetteria della stanza 403 dimostrava tutti gli anni di utilizzo. Il bagno è davvero ampio con doccia e vasca. Naturlamente come in tutti gli hotel del luogo non esiste il bidet, ma solo il wc.
Il personale è cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italie
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Regalo tramite "box". Posto con parcheggio coperto, vicinissimo al Castello e al Centro di Bruxelles. La nostra camera era splendida di tipo duplex con accappatoi, stira pantaloni, prodotti per il bagno l'Occitane, salottino, angolo scrivania ; il LUSSO a prezzo conveniente. La colazione era eccellente, molto ricercata. La via è tranquilla, situata nel quartiere europeo vicino ad uffici. La Metro è a 3 min come l'autobus ma si può girare facilmente anche a piedi. Abbiamo preso la Metro di sera per ritornare in albergo, è pulitissima con musica classica ad ogni stazione...

Arenzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Son arrivata prima di mezzogiorno e son stati così gentili da darmi subito la stanza, molto ampia (e anche se da sola avevo un grande letto a baldacchino con materassi fantastici.
Quando ho letto del roditore ero terrorizzata, ma quando ho aperto la stanza..ne son stata affascinata: c'era anche l'accappatoio, delle comodissime ciabattine con stemma reale (dell'hotel), i saponi (e il courtesy set) dell'Occitaine, il bagno separato, una comoda poltrona, una pratica cassaforte.
Al massimo si può esser superpignoli dicendo che qualche piccolo particolare in bagno non era perfetto, ma nel complesso vedere un PUNTINO di scheggiatura nella vasca..è del tutto trascurabile.
ottima la posizione, avete il bus diretto dall'aeroporto.
comodissimo il bus..che vi porta non solo vicino alla grand place, ma anche vicino alla cattedrale di goudule (ovviamente l'ho scoperto dopo)
il personale è gentile e disponibile, il deposito bagaglio free..e addirittura con una contromarca
nella hall c'è anche un computer a disposizione per la clientela

son stata in primavera, il giardino interno era qualcosa di assolutamente stupendo

anche l'ascensore è simpaticissimo: simula una libreria

una nota di merito va alla pulizia

molti punti luce, ottima la piantana

il panorama era nel cortile interno

Nel complesso un hotel delizioso e di charme
(oltre che comodo e pulito)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel varie volte, l'ultima a maggio 2011.
La posizione è abbastanza comoda per raggiungere a piedi (o in metro) la zona di Grand Place, della stazione centrale e delle zone turistiche del centro.
La via in cui si trova è vicina ad un'area di uffici, quindi molto tranquilla la sera.
Lo stile dell'hotel e dei mobili è quello di un tipico hotel inglese di categoria superiore, la clientela è prevalentemente business - mi pare durante i WE facciano offerte per incentivare la clientela non business.
La camera in cui ho soggiornato era una del tipo piu economico al 1° piano, era duplex (cioè bagno e salottino al piano terra e camera da letto con secondo TV su un soppalco) e un pochino datata, mentre il bagno era nuovo e spazioso. Purtroppo si affacciava sulla strada e i serramenti non avevano un gran isolamento acustico
Colazione (inclusa nel prezzo della mia camera) abbondante e varia in un ristorante che si affaccia su un giardino interno.
Nel complesso un buon hotel tranquillo e ben posizionato. Non andate qui se vi piacciono le atmosfere minimaliste.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Sofitel Brussels Europe
The Dominican
N. 16 di 199 a Bruxelles
Punteggio 4.5 su 5 2.118 recensioni
Hilton Brussels Grand Place

Conosci Stanhope Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stanhope Hotel

Struttura: Stanhope Hotel
Indirizzo: Rue du Commerce 9, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Bruxelles
N. 3 hotel con spa a Bruxelles
N. 11 Eco hotel a Bruxelles
N. 15 hotel di lusso a Bruxelles
Categoria hotel:5 stella/e — Stanhope Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Agoda, World Independent Hotel Promotion, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stanhope Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stanhope Hotel Bruxelles
Bruxelles Stanhope Hotel