“Tariffa speciale”

Novotel Brussels City Centre
Classificato al n.32 di 199 hotel a Bruxelles
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 17 agosto 2012

Ho prenotato questo hotel con una tariffa molto vantaggiosa nel sito di Accor.L'hotel e' centrale a soli 10 minuti a piedi dalla Grand Place e a 5 minuti dalla metro.
Le cose negative sono il parcheggio e la colazione veramente cari.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.967)

Recensito 31 luglio 2012

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2012

Bello, nuovo e con una piscina interna che si vede dalla hall bellissima!Si trova praticamente nel centro della citta' ed oltre ad essere molto confortevole per questo motivo e' anche molto ben tenuto e pulito!Le camere sono ampie e c'e' pure il bollitore che in camera in posti cosi' freddi fa sempre molto piacere!Il bagno e' diviso, wc in una stanzetta chiusa e tutto il resto e' abbastanza ampio e c'e' pure la vasca!Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2012

Hotel in ottima posizione, vicinissimo al centro. Molto pulito. Staff cordialissimo.Stanze molto belle, con riscaldamento disponibile anche in estate. Poca scelta di cibo nel ristorante. Nel complesso siamo soddisfatti. Siamo dovuti ripartire in anticipo e ci hanno rimborsato le due notti che avevamo prenotato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

Con mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo a marzo 2010. Mi è rimasto impresso per la pulizia, silenziosità e comodità per i mezzi pubblici e per il centro. Colazione ottima, abbondante e varia: Personale sollecito ed efficiente. Vicino la chiesa Santa Caterina, in una zona piena di ristoranti e negozietti di vario genere. A piedi in dieci minuti si arriva alla Grand Place, oppure prendere uno dei vari mezzi a disposizione, compresa la metro. Stanze ampie e con tutte le comodità compreso il necessario per fare the e caffè in camera. Consiglio senz'altro questo hotel e appena potremo tornare a Bruxelles sarà il nostro punto di appoggio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

Ho alloggiato presso questo hotel per motivi di lavoro e perché l’hotel che utilizzo abitualmente era tutto prenotato causa evento fieristico. È certamente un ottimo albergo, come tutti quelli che mi è capitato di utilizzare della catena novotel. Stanze molto ampie e attrezzate di tutti i comfort, posizione strategica a due passi dal centro e dalla zona shopping di De Brouckere, ma comodissimo anche ai mezzi pubblici (metro di De Brouckere a 3 minuti a piedi). Wi Fi gratis in camera e in tutto l'hotel, più possibilità di usare un mac a disposizione della clientela nella lobby.
La colazione ottima, servita con un buffet abbondante stile continentale.
Il prezzo è sicuramente quello di un hotel per chi visita la città per ragioni business, ma difficilmente ho visto a Bruxelles tariffe molto più basse durante la settimana.
Unico appunto sulla stanza: era molto fredda e nonostante abbia accesso il riscaldamento, la temperatura non si è alzata.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 aprile 2012

sono stato in questo hotel 4 giorni di lavoro. Hotel pulito in zona centrale, camere spaziose pulite, bagno spazioso. Ottima posizione per i mezzi pubblici, comunque anche a piedi si può andare benissimo in centro e visitarlo.
Nel mio pacchetto la prima colazione non era compresa, anche se c'era un vasto buffet il prezzo, per la prima colazione, a mio avviso era troppo alto quindi preferivo andare in una caffetteria vicino.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
A 0,6 km
Adagio Brussels Grand Place
A 0,6 km
Ibis Brussels off Grand Place
Brussels Marriott Hotel Grand Place

Conosci Novotel Brussels City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Brussels City Centre

Indirizzo: Rue de la Vierge Noire 32 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 6 hotel per famiglie a Bruxelles
N. 14 Eco hotel a Bruxelles
N. 23 hotel romantici a Bruxelles
N. 23 hotel di lusso a Bruxelles
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Bruxelles
Fascia prezzo: 82 € - 162 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Brussels City Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Accorhotels.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Brussels City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Brussels Centre Hotel Bruxelles
Novotel Brussels Centre Hotel Brussels