“Hotel comodo, con serena atmosfera, centrale.”
Recensione di Atlas Hotel Brussels

Atlas Hotel Brussels
Classificato al n.55 di 199 hotel a Bruxelles
Recensito 16 agosto 2011

All'arrivo ci ha accolti una simpaticissima signora con sorriso e modi molto gentili. La stanza era comoda, giusti gli spazi per muoversi, con un ventilatore a pianta, che non è stato necessario usare. Il bagno era nuovo, comodo, con vasca. La stanza dava sulla riposante piazza vicino all'hotel. La colazione viene servita in una calorosa e accogliente ampia sala, ben fornita di molte cose buone, come diverse marmellate artigianali e tante altre gustose leccornie. Il personale, sempre sorridente, dava un senso e un'atmosfera di serenità e benessere. Comodo il garage, anche se a pagamento (€ 15,00 al giorno). La posizione dell'hotel è ideale: vicino alla chiesa di Sainte Catherine, a una piazza alberata con tanti bei locali per bere, ristoranti e pizzerie intorno, frequentatissima da giovani (là vicino, segnalo il ristorante "Primi Piatti" in Rue de Flandre, 26), e a poche centinaia di metri dalla Grand Place, una passseggiata!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 luglio 2011

Sono stata in questo hotel per un soggiorno breve (un viaggio studio). Eravamo in molti nello stesso hotel, ma hanno gestito al meglio noi ospiti. Addirittura ho dormito in una camera doppia da sola. Le stanze sono belle e spaziose, decisamente molto pulito, buona la colazione. Il giudizio non può che essere positivo, lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 giugno 2011

Hotel comodo e centrale. Zona molto tranquilla. Ottimo per la pulizia. Colazione varia di dolce e salato. Anche se non è un hotel grandissimo sono presenti due ascensori. Pc con connessione gratuita e stampante a disposizione dei clienti!
Hotel da consigliare soprattutto per la qualità/prezzo!
Ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all'Atlas hotel a maggio 2011. La posizione è davvero ottima: a piedi si raggiunge la Grande Place in 3 minuti, e anche tutte le attrazioni principali sono vicinissime. zona tranquilla, con ristoranti e pub a 2 passi. Camera pulita, hotel curato, personale cortese. Colazione a buffet (dolce e salato) abbondante e piuttosto varia. Lo consiglio vivamente per qualità-prezzo (che comprende anche la colazione).

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2011

L'albergo Atlas è molto bello e si trova in una posizione davvero centrale.
Come gli alberghi di tradizione francofona ha un rapporto qualità prezzo più elevato rispetto a quanto siamo abituati in Italia...
La colazione, a buffet era abbondante.
In generale l'albergo, piuttosto moderno era fornito di tutti i servizi che ci si possano aspettare in una location come Bruxelles.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2011

Hotel in pieno centro vicino i monumenti più importanti come la Grand Place, il Mennekenpis o la Piazza Sainte Chaterine.
Camera molto pulita e personale attento.
Colazione a buffet molto buona e variata con piatti salati o dolci.
Leggermente rumorosa la notte perché in una delle zone più frequentate la notte, ma per questo anche molto comodo per trovare un ristorante la sera.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2011

l'hotel si trova in pieno centro ed ha un'ottima proporzione tra qualità e prezzo.
risulta ottimo avere la connessione wifi gratuita in camera e negli spazi comuni, un ust per chi viaggia per business.
staff cortese e discreto.
unica pecca sono le scale di accesso alla hall che costringono i visitatori e portarsi a mano le valige fino agli ascensori...

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Hotel Orts
N. 105 di 199 a Bruxelles
Hotel Opera Bruxelles
Hotel Opera Bruxelles
N. 122 di 199 a Bruxelles

Conosci Atlas Hotel Brussels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlas Hotel Brussels

Indirizzo: Rue du Vieux Marche aux Grains 30 - 34 | Brussels, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.55 di 199 hotel in Bruxelles
Fascia prezzo: 99 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Atlas Hotel Brussels 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlas Hotel Brussels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlas Brussels