“OTTIMO!!!”

Classificato al n.92 di 199 hotel a Bruxelles
savona
“OTTIMO!!!”
Recensito il 17 ottobre 2011

Ottimo Hotel!! nel centro della della città e comodissimo per raggiungere tutte le attrazioni!! ho soggiornato nella camera n. 108,ampia camera silenziosissima e bagno molto pulito! la colazione al 7° piano con vista di tutta Bruxelles è qualcosa di unico! purtroppo il personale non parla italiano ma ci si fa capire benissimo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Bitonto, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

L'hotel non ha una cattiva posizione, anzi; a 2' di cammino dalla Grand Place e comunque vicino anche alla stazione (specie se ne uscite da Place d'Espagne)...e, del resto, non si può non citare come pro la vista che si godeva dalla sala colazione al settimo piano...
Ma i lati positivi finiscono qui: le camere erano piccole, molto spartane e non particolarmente pulite; affacciavano, inoltre, su una sorta di terrazzina (comune a tutte le stanze del piano, peraltro!) su cui erano collocate le rumorose ventole dell'impianto di condizionamento. Inoltre, la zona è piuttosto mal frequentata, soprattutto se si utilizza l'uscita laterale si rischia di venirsi a trovare di fronte a qualche soggetto intento ad attività non esattamente legali...
E non crediate che il prezzo fosse economico, anzi, tutt'altro!

Nel complesso, come dicevo nel titolo...avremmo fatto meglio a scegliere qualcos'altro!
Ciao, ed al prossimo viaggio! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Bruxelles

Parma
Recensito il 4 settembre 2011

L' hotel propone la colazione al settimo piano con una splendida vista sui tetti della città e con vista delle torri del palazzo comunale, e' situato dietro la Grande Place ed e ' possibile girare tutta la città a piedi. Ottimo anche l' arredo in stile h- tec e la pulizia lle stanze. Consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
genova
Recensito il 26 giugno 2011

l'unico inconveniente è che quando siamo arrivati (alle 11 a.m) la stanza non era ancora pronta e ce l'hanno consegnata solo alle 17-18..probabilmente è stato un caso di over-booking che però è stato risolto egregiamente visto che siamo finiti in una specie di suite!
albergo in pieno centro, attaccato alla borsa e Gran Place nonchè alle viuzze con i ristoranti.. è un ottimo punto di partenza per visitare la città!
personale gentilissimo e disponibile
pulizia ottima
colazione servita al settimo piano con vista panoramica...fantastica!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 1 marzo 2011

Sono stata la settimana scorsa con mia sorella, mia madre e degli amici a bruxelles. Ho scelto questo hotel sopratutto per la posizione ed effettivamente è in una posizione ottima per visitare la città ed è inserito in una zona vivace, praticamente pedonale e con la metro vicina. La colazione è collocata al settimo piano dell'edificio e ha una vista eccezionale ma le stoviglie sono abbastanza sporche. Le camere sono normali però posso dire che avendo preso una tripla sono rimasta soddisfatta del terzo letto (un vero letto e non una brandina come spesso capita). Consiglierei questo albergo a persone senza troppe pretese ma che vogliono vivere la città e sono attente al rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Gorizia
Recensito il 15 dicembre 2010

Ho prenotato questo hotel 3 stelle per 3 notti con colazione a 294€, un prezzo ancora basso rispetto alle tariffe dello stesso presenti su altri siti.
La reception è stata rinnovata ed è gradevole, ma ascensori (solo 2 piccoli per oltre 90 stanze!), corridoi e camere sono vecchi e malandati. Camera e bagno abbastanza ampi, ma privi di finestre apribili! in bagno la vetrata aveva sempre condensa e l'aspiratore non funzionava. Le tubazioni e gli scarichi erano a vista e ogni volta che si tirava lo sciacquone gorgogliava anche il lavandino. Moquette e tende marroni che davano a tutto il mobilio un aspetto di sporcizia e tristezza. Struttura veramente decadente. Non c'è bollitore nè frigo nè cassetta di sicurezza (c'è ma non va o forse era a pagamento, mah), wi fi carissimo. Non è un 3 stelle.
Buona invece la colazione con una splendida vista sulla Grand'Place dal 7°piano e ottima posizione centralissima. Ma non lo consiglio assolutamente, è uno dei più brutti, sporchi e tristi alberghi che abbia visto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Barcellona, Spagna
Recensito il 27 novembre 2010

Ottimo hotel al centro della città, personale pulito e cortese, ovviamente siamo a Bruxelles, quindi non v'immaginate igiene al 100%, pero da uno a dieci io do 8...

• Ha soggiornato in Novembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruxelles
Hotel Saint Nicolas
N. 108 di 199 a Bruxelles
Hotel Orts
Hotel Orts
N. 127 di 199 a Bruxelles

Conosci Floris Arlequin Grand'Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Floris Arlequin Grand'Place

Struttura: Floris Arlequin Grand'Place
Indirizzo: Rue de la Fourche 17 - 19, Bruxelles 1000, Belgio
Regione: Belgio > Bruxelles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.92 di 199 hotel in Bruxelles
Categoria hotel:3 stella/e — Floris Arlequin Grand'Place 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Floris Arlequin Grand'Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Floris Hotel Arlequin Grand Place
Hotel Arlequin Bruxelles